AMICI 2016 / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO: ECCO GLI OSPITI E CHI SARA' ELIMINATO
Maria De Filippi

AMICI 2016 / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO – Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi riguardano la settima puntata del serale di Amici 2016 in onda su canale 5 il 14 maggio e vi annunciamo che il giudice speciale che voterà gli allievi della scuola sarà il cantautore Biagio Antonacci, mentre ad abbandonare il programma sarà un cantante.

AMICI 2016 / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO: ECCO GLI OSPITI – Mentre nella serata del 7 maggio 2016 il pubblico assisteva alla sesta puntata di Amici che ha visto l’eliminazione di Chiara della squadra blu, Maria De Filippi registrava la settima puntata del talent. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 14 maggio 2016, il quarto giudice che affiancherà la Ferilli, la Oxa, la Bertè e Morgan sarà il cantautore Biagio Antonacci che sarà fondamentale per la terza prova. A decidere chi inizierà la sfida tra squadre, sarà il piccolo Giorgio che si è fatto conoscere grazie al programma Pequenos Gigantes e che è diventato ormai un ospite fisso del talk-show della De Filippi.

AMICI 2016 / ANTICIPAZIONI SERALE 14 MAGGIO: UNO DEI BIANCHI ELIMINATO! – La sfida tra le due squadre partirà in un atmosfera ricca di suspence che vedrà, nella prima manche, la netta vittoria della squadra capitanata da J-Ax e Nek. Quest’ultimi manderanno al ballottaggio finale il gruppo La Rua della squadra bianca. Tra colpi di ballo e di canto anche la seconda manche verrà vinta dalla squadra blu, che decideranno di mandare al ballottaggio il cantante Lele. Quindi, la sfida finale sarà tra i due compagni di squadra, la Rua contro Lele. I due ragazzi si sfideranno in diverse canzoni per cercare di prevalere sull’altro, ma a spuntarla sarà Lele. Dunque, ad abbandonare la scuola e rinunciare alla vittoria finale sarà il gruppo la Rua.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la puntata di Amici 2016 in onda il 14 maggio su canale 5.