AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS: Chiara lascia la scuola, la squadra blu è più agguerrita che mai!
Chiara di Amici 2016

AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS – Le anteprime sul talent Amici edizione 15, ci raccontano l’uscita dal programma di Chiara, una ragazza molto giovane ma con molto talento che ha dovuto sfidare al ballottaggio Elodie, altra grande cantante della squadra bianca, e ad avere la meglio è stata proprio lei. Chiara tornerà in casetta per prendere le sue cose, scopriamo insieme la reazione dei ragazzi.

AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS: il ritorno in casetta – La piccola grande Chiara raggiunge in macchina dopo l’uscita dal programma la casetta dei blu dove per tutto questo tempo ha convissuto con Sergio e Ale ultimi rimasti all’interno della squadra. Dentro di lei due sentimenti contrastanti, da un lato c’è molta delusione nel dover abbandonare il programma, dall’altra fuori di li la aspetta già una grande collaborazione con i Modà.

Chiara arriva in casetta e trova i due superstiti molto tristi nel vederla raccogliere le sue cose, ma lei spiega che è molto tranquilla e che ha voglia di uscire per poter affrontare nuove avventure e per poter lavorare con i Modà. Racconta hai ragazzi che il suo sogno è sempre stato quello di esibirsi davanti a tantissima gente, non riesce ancora a credere che potrà suonare e cantare sul palco di San Siro.

AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS: l’amicizia con Sergio – Chiara dice a Sergio e Ale di mettercela tutta e di arrivare in finale perchè loro due se la meritano veramente, Sergio è molto emozionato e anche molto preoccupato nell’essere l’unico cantante della squadra blu che dovrà affrontare tutte le sfide di canto contro Lele e Elodie della squadra bianca. Chaira lo incoraggia dicendogli di mandare via tutti i pensieri negativi e tirare fuori la grinta.

I ragazzi si spostano nella camera da letto per aiutare Chiara a raccogliere le sue cose e fare la valigia, Sergio la segue in ogni suo movimento, facendoci capire che tra i due è nata una bellissima amicizia, infatti le regala una collana e cui lui tiene molto, e si promettono che fuori dalla scuola di Amici si risentiranno e andranno insieme a Los Angeles.

AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS: la stanchezza si fa sentire – La squadra blu dopo l’uscita di Chiara dalla scuola di Amici 2016 si è rimessa al lavoro con molta grinta, nell’intento di arrivare in puntata e vincere entrambe le manche, infatti anche di domenica i ragazzi sono in sala prove con gli assistenti per iniziare a provare tutti i pezzi per il settimo serale. Anche Ale sente il peso di essere l’unico ballerino e soprattutto di dover affrontare molte coreografie e quindi deve essere al meglio fisicamente.

Ale va in sala con la maestra Peparini e si mettono subito al lavoro su una coreografia molto impegnativa come fiato. Il ballerino è molto combattivo infatti lavora subito sul pezzo con molta energia, vuole fare una bella figura in puntata e portare più punti possibili alla squadra. Veronica  a metà lezione lo aiuta riprendere fiato facendo degli esercizi da sdraiato, sembra proprio che per Ale questa sia una settimana durissima.

Rimanete con noi e seguite tutti i Day-Time di Amici 2016 per scoprire quali importanti ospiti duetteranno con i ragazzi questa settimana.

AMICI 2016 \ ANTICIPAZIONI E NEWS: Chiara lascia la scuola, la squadra blu è più agguerrita che mai! ultima modifica: 2016-05-11T14:17:29+00:00 da SONIA NADAI