Amici 2016, anticipazioni del 23 Aprile 2016: gli ospiti del serale, Michele eliminato!
Maria De Filippi

Nuove grandi anticipazioni della prossima puntata del serale di Amici 2016, in onda sabato 23 aprile 2016 alle 21:10 su canale 5 quando vedremo ancora una volta scontrarsi la squadra bianca, capitanata da Emma e Elisa, e la squadra blu, guidata da Nek e J-ax. Con loro a rendere ancora più bella la serata ci saranno nuovi ospiti che duetteranno con i ragazzi, tra cui Alessandro Siani e altri personaggi molto famosi.

Anticipazioni amici, serale: gli ospiti della serata

Nuovi grandi ospiti si metteranno a disposizione dei ragazzi di entrambe le squadre per duettare con loro e parliamo di Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Alessandro Siani e Baby K.

Inoltre il giudice esterno della serata sarà Carlo Conti che è rimasto impressionato dalla bravura dei ragazzi di entrambe le squadre. Conti ha sempre apprezzato molto tutti i talenti usciti dal programma di Maria De Filippi tanto che in tutte le edizioni di Sanremo presentate da lui era sempre presente un cantante uscito dal talent.

Amici 2016: i duetti della quarta serata del Serale

Durante la prima manche vedremo Alessandra Amoroso duettare con Sergio sicuramente il brano sarà l’ultima hit della Amoroso (Comunque Andare), si sfideranno con Emma ed Elodie. Con la grande Gianna Nannini ci saranno per i bianchi Emma e per i blu Nek in una prova insolita.

Con Baby K duetterà Lele della squadra bianca scontrandosi con Sergio. Dopo la fine della prima manche che ha visto vincere la squadra Blu, Maria presenterà Alessandro Siani che porterà una ventata di allegria all’interno dello studio.

Amici 2016, serale di sabato 23 Aprile: il ballottaggio

Al ballottaggio andranno Michele per i blu e la Band La Rua per i bianchi, a votare saranno i professori e l’intera giuria che decreteranno come eliminato il ballerino Michele, che ricordiamo è entrato nella scuola perchè fortemente voluto dal maestro Garrison, è stato messo in discussione più volte da molti professori.

Michele dopo essere stato eliminato si è preso la sua rivincita, infatti Elisa durante la puntata ha chiesto al ballerino di lavorare con lei nelle riprese del suo nuovo videoclip.

Anticipazioni amici 2016, serale: chi vincerà il talent?

Il popolo del web sta già dicendo la sua sul possibile vincitore del programma di Maria De Filippi, fra i più apprezzati c’è Alessio ballerino della squadra bianca. Per quanto riguarda i cantanti hanno moltissimi fan sia Elodie che Sergio, ma il preferito in assoluto sopratutto dalle ragazzine rimane Lele, l’affascinante cantante della squadra bianca. Chiara invece sembra essere la meno apprezzata dal popolo del web.

Rimanete con noi e continuate a seguirci per scoprire nuove indiscrezioni sul serale di Amici 2016.