Amici 2016, anticipazioni: al via i casting, Stefano De Martino conduttore! Bosè ritorna?
Miguel Bosè

La news che condividiamo oggi riguarda Amici di Maria De Filippi che a breve ritornerà sul piccolo schermo con la sua nuova edizione. A partire dal 31 ottobre 2016 si apriranno i tanto attesi casting che costruiranno nuovo cast. I casting, tuttavia, non dovrebbero essere trasmessi su canale 5, bensì su Real Time. Intanto, sul web, spunta la voce di un possibile ritorno di Miguel Bosè nel talent show. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Amici 2016, anticipazioni: parte la nuova edizione del talent show

Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in tv con i tanto attesi casting che formerà il gruppo che cercherà di raggiungere la vittoria finale. I casting veranno trasmessi su Real Time alle 15.00 in diversi giorni e probabilmente solo qualche puntata verrà trasmessa su canale 5.

Dal 31 ottobre 2016, infatti, si aprirà la prima parte dei provini che dovrebbero essere condotti da Stefano De Martino che prenderà il posto di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, si limiterà alle puntate che andranno in onda di sabato pomeriggio.

Amici 2016, anticipazioni: Miguel Bosè ritorna nel ruolo di coach?

Uno dei nodi che la nuova edizione di Amici deve ancora scogliere è quello legato ai coach che guideranno i ragazzi nel serale. Nonostante ci sia tempo per poter decidere, gli autori del talent show si sarebbero già messi a lavoro per trovare eventuali accordi. Dopo i “no” di Emma Marrone e Alessandra Amoroso a causa degli impegni con il Festival di Sanremo, la scelta sarebbe caduta su Miguel Bosè.

Il cantante, fu già protagonista del talent show per due anni, in quanto fu il coach della squadra blu che sfidava la squadra bianca di Emma Marrone. Lo spagnolo dunque sarebbe stato contattato dagli autori e starebbe prendendo in considerazione la possibilità di ritornare ad Amici, se fosse così il cantante andrebbe a sfidare Elisa che è finora l’unica ad essere stata confermata per il prossimo anno.

Detto ciò, per ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime news riguardanti Amici 2016.