Amici 2016: Andreas Muller lascia inaspettatamente la scuola
Andreas Muller

La news che vogliamo proporre oggi ritorna su Amici 2016 e, in particolare, sul ballerino Andreas Muller che si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Dopo aver conquistato il serale e aver scelto la squadra blu, Andreas si è dedicato assiduamente a diverse prove di ballo finendo per infortunarsi alla spalla. L’infortunio è piuttosto grave, tanto che lo hanno portato ad una clamorosa rinuncia al serale.

Amici 2016: Andreas Muller si infortuna

La nuova edizione di Amici è entrata, da diverse settimane, nel vivo della trasmissione con le selezioni al serale. Andreas Muller è sicuramente uno dei ballerini più talentuosi della scuola e, non a caso, è riuscito a guadagnarsi con grande tenacia una maglia per il famoso Serale.

Il ballerino, dopo aver scelto la squadra blu (J-Ax e Nek), ha lavorato duramente per la sua squadra ma il fisico, con molta probabilità, non ha retto lo sforzo di questi giorni ed è andato in contro ad un infortunio (alla spalla). L’infortunio è stato molto grave e a testimoniarlo è uno degli autori di Amici sul profilo social.

Amici 2016: Andreas lascia la scuola?

Le parole scritte da uno degli autori sul suo social network descrivono il ballerino in lacrime che è stato costretto a lasciare la scuola di Amici a causa dell’infortunio alla spalla. Un colpo davvero duro per Andreas Muller che era pronto a gareggiare al Serale mettendo in gioco tutto il suo talento ma che dovrà, per causa di forza maggiore, rinunciare al suo più grande sogno.

Andreas non è l’unico a subire questo tragico epilogo, in quanto anche nelle edizioni precedenti ci sono stati ballerini che hanno dovuto dare forfait e che Maria De Filippi li ha richiamati poi l’anno seguente per riscattarsi. Anche Andreas avrà la stessa sorte di quest’ultimi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sul talent amici 2016 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.

Amici 2016: Andreas Muller lascia inaspettatamente la scuola, addio serale! ultima modifica: 2016-03-16T19:00:52+00:00 da Nicola Melillo