Amici 2016: Andreas Muller è fuori da serale. Lo comunica De Martino! Con lui i fans

Le news del talent Amici 2016 non lasciano spazio a dubbi, infatti il ballerino Andreas Muller non farà parte del gruppo che il 9 aprile 2016 sarà al serale del programma di Maria de Filippi. A dargli la triste notizia è toccato a Stefano De Martino, che ha portato al ragazzo il referto del medico e la decisione presa nei suoi confronti. La reazione di Andreas è stata davvero molto toccante e può contare sul sostegno dei suoi fans.

Amici 2016, news: arriva il referto dell’infortunio di Andreas

Dopo essersi fatto male durante le prove di Amici 2016, Andreas Muller è stato portato in ospedale per fare degli accertamenti sullo stato fisico del suo gomito. Dopo accurate analisi il medico ha emesso il comunicato sulle sue condizioni di salute. E il compito di informare il ballerino è stato affidato a Stefano De Martino.

Stefano ha chiamato Andreas e sono andati in sala prove, De Martino aveva in mano la busta con gli esiti e ha subito detto al ragazzo che purtroppo toccava a lui leggere il contenuto. Così lentamente apre la busta e inizia a leggere il referto. Non ci sono dubbi il gomito è fuori servizio! La prognosi è di sei settimane.

Amici 2016: la disperazione di Andreas

Quando Andreas ha sentito il risultato delle indagini mediche, ha iniziato apiangere e Stefano ha dovuto, suo  malgrado, cercare di fargli capire che purtroppo non avrebbe mai fatto in tempo a tornare in forma per partecipare al serale di Amici 2016. Il ballerino è disperato, non vuole abbandonare il programma.

Il ragazzo dice infatti che non è giusto arrivare ad ottenere il serale e poi non riuscire a mettere piede su quel “maledetto” palcoscenico nemmeno un minuto. Straziante reazione di Andreas che ha commosso tutti i suoi fans e non sui social, scatenando anche molti commenti sulla decisione presa.

News Amici 2016: Andreas vuole restare

Il ragazzo chiede di poter restare ad Amici 2016, di non farlo andare via. Rivela che la sua vita è sempre stata sfortunata, perchè ogni volta che si avvicina a realizzare un sogno, succede qualcosa che lo impedisce. Ma l’infortunio è più grave del previsto e i tempi televisivi non consentono di aspettare la guarigione del ragazzo.

I fans chiedono a gran voce che Andreas abbia la possibilità di restare come uditore o con un’altro ruolo all’interno del talent per permettergli di poter essere presente durante il tanto sospirato serale. Qualcuno azzarda anche l’idea di concedere ad Andreas il diritto ad essere ammesso al serale della prossima edizione di Amici.

Le news di Amici 2016 presto torneranno per informarvi se per Andreas potrà esserci una seconda possibilità o se il suo sogno finisce qui, seguiteci quindi sul nostro blog per restare sempre aggiornati.