Amici 2016: Alessandra Amoroso coach della squadra blu?
Alessandra Amoroso

Le news che proponiamo oggi riguardano Amici 2016, il talent show di canale 5 condotto da Maria De Filippi. I ragazzi della scuola sono alle prese con le ultime ma numerose sfide per arrivare al serale mentre aspettano ansiosi chi saranno i coach di questa edizione. Oltre a Emma Marrone è spuntato anche il nome di Alessandra Amoroso.

Amici 2016: Alessandra nella squadra blu?

Amici si avvicina al fatidico serale che sancirà chi tra la squadra blu e la squadra bianca sarà il vincitore di questa edizione. Tuttavia, il coach di una delle due squadre è ancora incerto. Quasi sicuramente a guidare la squadra bianca sarà la confermatissima Emma Marrone che pare più determinata che mai, per la squadra blu, invece, circolano sul web tantissimi nomi, tra questi anche quello di Alessandra Amoroso.

La cantante vincitrice dell’ottava edizione di Amici è alla ricerca di una nuova avventura e, dopo aver rifiutato per alcuni problemi personali il Festival di Sanremo, potrebbe prendere in considerazione il posto di coach nel talent. Ma sarà davvero così?

Amici 2016: Alessandra Amoroso chiarisce la sua posizione

Alessandra Amoroso è sicuramente una delle ex concorrenti di Amici più amate in circolazione e che il pubblico italiano vorrebbe sempre vedere sul piccolo schermo. La bella cantante ha di recente dichiarato in un’intervista che vorrebbe dedicarsi ad una nuova esperienza e i fan hanno pensato che il ruolo di coach ad Amici sarebbe una nuova esperienza tutta da provare. Purtroppo, però, Alessandra sente che non è ancora il momento giusto per questo grande passo e che ha ancora tanto da imparare prima di poter ricoprire un ruolo così importante.

La cantante, però, non chiude le porte al talent show ma promette che quando sarà all’altezza di Elisa (coach della scorsa edizione) a quel punto sarà onorata di ritornare negli studi dove tutto è nato. Alessandra per ora ha bisogno di cambiare completamente aria e dedicarsi esclusivamente al suo ultimo album Vivere a Colori ma siamo sicuri che un giorno ritornerà nella sua scuola di Amici per poter ricominciare ad incantare il pubblico italiano anche in un’altra veste.

A presto per i prossimi aggiornamenti sul talent show Amici 2016.