Amici 16: quasi ufficiale Andreas Muller al serale! Intanto i professori cambiano e...
Andreas Muller

Le ultime news riguardanti Amici 16 svelano che il Serale del talent potrebbe vedere con molta probabilità il ritorno di Andreas Muller, il ballerino che si infortunò a pochi passi dalla fase finale. Intanto molti professori della scuola cambieranno e in paricolare Francesco Sarcina potrebbe mancare ma ci sono tante novità che riguardano la nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Amici 16: Andreas Muller pronto a ritornare!

Il Serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe avere già un posto occupato. Infatti, stando alle ultime notizie, Andreas Muller farà parte quasi sicuramente della prossima edizione del talent e lo farà partendo da dove l’aveva lasciato. Il ballerino, non a caso, proprio a pochi passi dal Serale dell’edizione scorsa subì un grave infortunio che lo constrinse a ritirarsi dal talent show.

Il triste episodio toccò profondamente sia il pubblico italiano che la stessa Maria De Filippi che gli promise che avrebbe avuto il suo riscatto. Dopo quasi un anno, sembrerebbe proprio che quel giorno sia arrivato. Andreas Muller, infatti, sarebbe ormai ai dettagli per ufficializzare il ritorno nel talent show che gli permetterà di prendersi la sua rivincita.

Amici 16: cambiano i professori?

Una gorssa novità ci sarà anche tra i professori di Amici 2016 che vedrà nuovi volti e importanti addii. Uno dei professori a lasciare il talent show potrebbe essere Francesco Sarcina che, dopo aver partecipato a Pechino Express, dovrebbe restare sui canali Rai e gareggiare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Una delle new entry tra i professori (sponda ballo) sarà, invece, Emanuel Lo che nasce come cantautore ma che nel corso della sua carriera si è formato come coreografo e ballerino. Il nuovo professore sarà subito protagonista nei casting di Amici che si terranno a partire dal 31 ottobre 2016.

Detto ciò, per ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere le prossime notizie sul talent Amici.