Amici 16, news: Stefano De Martino si prepara ai casting e parla del suo futuro
Stefano De Martino

Ritornano le news riguardanti la nuova edizione di Amici 16 che tornerà sul piccolo schermo con i casting e la conduzione di Stefano De Martino che ha avuto questo incarico dalla stessa Maria De Filippi. Il ballerino inoltre ha voluto raccontare di recente la sua situazione sentimentale e i suoi progetti futuri. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia…

Amici 16, news: Stefano De Martino si prepara alla conduzione dei casting

I casting di Amici 16 partiranno ufficialmente il 31 ottobre 2016 su Real Time e vedrà alla conduzione una new entry. Stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino che non si fermerà al ruolo di ballerino ma avrà il difficile incarico di guidare i tantissimi provinanti che si presenteranno nel talent show.

Il giovane ragazzo è stato scelto fortemente da Maria De Filippi che ne è rimasta impressionata dalle ultime conduzioni di Stefano (prima nel day time di Amici e poi a Pequeno Gigantes con l’ex moglie Belen Rodriguez). Non a caso, il ballerino avrà la possibilità di mostrare il suo talento anche in questa nuova esperienza e potrà contare sull’aiuto del suo collega, Marcello Sacchetta.

Amici 16, news: il ballerino dimentica Belen e pensa al futuro

Durante una breve intervista ad un settimanale di Gossip, Stefano De Martino ha raccontato i suoi progetti futuri e la sua situazione sentimentale. Il ballerino, infatti, ha dichiarato di essere momentaneamente single ma che avrebbe voglia di trovare una nuova fiamma.

Non a caso, a differenza di quanto detto da Belen Rodriguez, Stefano avrebbe voglia di sposarsi ancora e di costruire una nuova famiglia. Intanto però, la concentrazione del ballerino è focalizzata sul lavoro e sulla prossima edizione di Amici che lo vedrà protagonista dei casting. Detto ciò per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

Vi diamo quindi appuntamento alle prossime news su Amici 16 che troverete sul nostro blog!