Amici 2016: una grande novità per il talent, quattro coach per il serale
Emma e Elisa

Le news di oggi riguardano Amici 2016 che si avvicina al fatidico serale. Il talent show guidato da Maria De Filippi ha annunciato che a guidare le due squadre nel serale non saranno soltanto due coach, bensì, addirittura quattro. La notizia ha subito suscitato grande curiosità nei telespettatori che si stanno chiedendo quali saranno i possibili nomi per questa nuova avventura.

Amici 2016: Emma e Elisa verso la conferma

In tutti questi anni, il serale di Amici ha sempre appassionato tutti i fan del talent show riuscendo a registrare ascolti tv da record. Quest’anno la novità più grande è quella dei quattro coach (2 per ogni squadra) che avranno il compito di guidare o la squadra bianca o quella blu verso la finale (su questo argomento c’è chi ipotizza che quest’anno le squadre potrebbero essere addirittura quattro!).

Fatto sta che indubbiamente ci saranno Emma MarroneElisa Toffoli che sembrerebbero state già contattate dagli autori del talent per la loro conferma. Ad accompagnare le due ragazze verso questa nuova sfida circolano già diversi nomi.

Amici 2016: quali saranno gli altri due coach?

Ad affiancare la quasi sicura presenza di Emma Marrone e Elisa Toffoli, sono fuoriusciti già tantissimi nomi. Una grande parte del web ha pensato che ad aiutare le due cantanti, Emma ed Elisa, saranno due ballerini che potranno, attraverso la loro esperienza, aiutare al meglio anche gli altri ballerini presenti nelle due rispettive squadre. Da qui è scattata l’ipotesi di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Un’altra parte del web, invece, sostiene che ad accompagnare le due ragazze saranno Annalisa Scarrone e Deborah Iurato, entrambe reduci dal Festival di Sanremo, che potrebbero dare un pizzico di esperienza in più alla guida delle squadre. Infine, c’è l’ultima ipotesi, quella meno probabile, che vede la presenza come coach di Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni su Amici 2016 che vi comunicheremo nel più breve tempo possibile.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !