Anticipazioni Amici 15: Stefano De Martino conduce lo speciale su Real Time!
Stefano De Martino e Emma Marrone insieme come allievi di Amici

Le anticipazioni Amici 15 sono davvero stupefacenti, infatti se si era confermata la presenza di Stefano De Martino nel talent show di Maria De Filippi, occupandosi dei casting, adesso arriva un’altra bella notizia per tutti i fan del marito di Belen Rodriguez!

Le ultime anticipazioni sul talent Amici 15 riguardano la data ufficiale dello speciale sui casting dei concorrenti del talent, portati avanti da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I casting verranno mandati in onda su Real Time a partire dal 2 novembre 2015 alle ore 13.50, mentre dal 23 novembre 2015, sulla stessa rete e allo stesso orario, vi saranno le puntate riassuntive del programma.

Per quanto riguarda invece la data ufficiale di inizio del programma su Canale 5, finalmente dopo tanto tempo di attesa, i fan possono sapere quando inizierà il talent di Mediaset. La data ufficiale per l’inizio di Amici 15 è stata fissata per sabato 21 novembre 2015 alle ore 14.10, in cui vi saranno la formazione della classe, la presentazione di nuovi docenti, e nuove sfide che i concorrenti dovranno affrontare.

Dopo ben due anni di assenza dal programma, il marito di Belen torna ad appassionare tutti i fan che lo hanno visto allontanarsi dallo schermo a causa di alcune vicende private mai del tutto spiegate dal ballerino. Tra le novità del programma, oltre a Stefano De Martino (che in realtà è un ritorno molto gradito), anche alcuni docenti della scuola di Maria De Filippi, sono nuovi.

Le anticipazioni Amici 15 hanno confermato la presenza di Fabrizio Moro e Natalia Totiva, e hanno anche accontentato tutti i fan di Emma Marrone ed Elisa, che se lo scorso anno erano presenti nel day time, quest’anno saranno i direttori artistici del serale di Amici 15.

Il talent show di Canale 5, anche quest’anno sarà molto presente sui social network, infatti, sono molti i canali dedicati ad Amici 15, da tenere in considerazione per lo speciale sui casting e il day time del programma sono gli hashtag #AmiciCasting e #Amici15. Oltre a tutto questo sarà disponibile anche una apposita app chiamata “Amici Real Time” con cui si potrà interagire con i protagonisti del programma, esprimere giudizi, commenti, opinioni sui concorrenti che diventeranno i nuovi protagonisti di Amici di Maria De Filippi 15.