Da poco è iniziata la formazione del cast per il programma di Maria de Filippi per la nuova edizione 2015-2016 di Amici, che ogni pomeriggio va in onda su Real Time dalle ore 13:40 e già in rete stanno circolando voci a proposito della scelta dei giudici del serale. L’ edizione dello scorso anno nel cast c’erano: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. Si parla di Nek tra i giurati, la musica vince!

Gossip in casa Amici 15: uno dei tre giurati non ha riconfermato il ruolo

Per l’edizione 2015-2016 di Amici 15, uno dei giurati non ha riconfermato il ruolo di giurato, Maria De Filippi e la produzione stanno cercando di sostituirlo. Solo Loredana Bertè è sicuramente presente, mentre sia Sabrina Ferilli, che Francesco Renga non hanno confermato la loro partecipazione.

Chi sostituirà l’assente? Il nuovo giurato del serale, secondo notizie affidabili sarà Filippo Neviani. Chi lo conosce? Scoop formidabile è conosciuto da tutti come Nek. E’ ancora un’indiscrezione, ma molto certa! Nek non ha mai negato la sua simpatia per il programma della Maria nazionale ed anche se niente trapela dalla sua pagina facebook, sembra certo essere lui il nuovo giurato.

La notizia della possibile presenza di Nek al serale ha messo in confusione le fan di Amici 15, ma è stato con che si è appreso del ritorno di Giorgia Bruschi. La ragazza è una possibile allieva in cerca di ottenere un posto all’interno della scuola. Lunedì scorso Real Time ha trasmesso i nuovi partecipanti della scuola di Amici 15, dove è riapparsa Giorgia, giovane ballerina che nella scorsa edizione ha conquistato il pubblico.

Provino stressante per Giorgia, ma banco assicurato nelle scuola di Amici 2015-2016

Il Provino è stato stressante per Giorgia, ma il banco è assicurato nelle scuola di Amici. Alessandra Celentano l’ha osservata e preparata adeguatamente e Giorgia sembra avere convinto i professori e per ora è lei una delle possibili candidate per la scuola di Amici 2015. Dai fan di facebook ha ottenuto 5000 like in un’unica pagina. Vedremo se per Giorgia questa edizione di Amici sarà più fortunata dello scorso anno.