Anticipazioni Amici 2015: Stefano De Martino torna da Maria De Filippi
Stefano De Martino torna ad Amici

Tra le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi 2015, c’è un volto amato da molti e da molte fan, che ha attirato l’attenzione dei media già dall’edizione del 2009, si tratta di Stefano De Martino, il giovane marito di Belen Rodriguez che a quanto pare, è ufficialmente tornato a lavorare per la scuola dove lui stesso è divenuto celebre.

Per adesso, è certo che Stefano De Martino, sta collaborando alla fase di preparazione del programma, precisamente per i casting. La sua attività di scounting per Amici di Maria De Filippi è portata avanti in questi giorni, affianco a Marcello Sacchetta, membro del corpo di ballo di Giuliano Peparini e visto di recente nella striscia quotidiana del Coca-Cola Summer Festival 2015, durante i casting. Entrambi, in questo periodo, sono impegnati per selezionare i nuovi allievi per il talent show di Maria De Filippi.

Stefano De Martino ha abbandonato Amici, esattamente due anni fa, quando la sua storia con Belene Rodriguez e quella finita con Emma Marrone, lo avevano talmente travolto nella bufera mediatica del gossip, a tal punto da spingerlo a lasciare la sua attività da ballerino alla corte di Maria De Filippi. Era poco prima che Stefano diventasse il padre di Santiago, il figlio avuto con Belen.

Ed ecco, che dopo due anni di assenza, il marito di Belen torna nella scuola più famosa d’Italia, seppur soltanto nella fase delle selezioni degli allievi.

Insieme a De Martino e Sacchetta, i nuovi nomi ufficiali di Amici di Maria De Filippi 2015, sono Natalia Titova e Fabrizio Moro, rispettivamente professori di danza latino-americana e di canto, Moro sostituirà Francesco Sarcina.

I direttori artistici di quest’anno, sono sempre Emma Marrone ed Elisa, che nella scorsa edizione hanno tenuto alti gli ascolti fin da subito, mentre stavolta, le due cantanti le vedremo direttamente nel serale del programma.

Stefano De Martino, negli ultimi tempi, ha fatto parlare di se per il gossip sul suo orecchio ritoccato chirurgicamente, ma da ora sarà ancora più presente sotto i riflettori e sui media, per la sua partecipazione alla nuova edizione di Amici, dove lo attendono vecchi e nuovi colleghi, tra cui la sua ex fiamma Emma.