La puntata di amici 15 di sabato 12 dicembre 2015 ha visto come ospite Emma Marrone che ha promosso il suo ultimo lavoro “Adesso”. Emma è stata ancora una volta confermata come coach della nuova edizione di Amici 2016 ed è stata molto attenta ad osservare i ragazzi, proprio in vista del serale. Dall’altra parte, come ballerino e supporter insieme a Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, l’ex fidanzato della cantante.

Emma e Stefano ad amici 15: due ex nel talent show

Emma Marrone è stata ospite del programma di Maria De Filippi, amici 15. Sarà la coach del serale insieme ad Elisa, ancora una volta. Ma quest’anno nel talent show della De Filippi, c’è una novità: vedremo Stefano De Martino sia in veste di ballerino professionista che di supporter. Formatosi e divenuto famoso proprio grazie al programma nel quale quest’anno fa parte della compagnia dei professionisti, farà anche il supporter degli alunni della scuola. Lo vediamo infatti sia il sabato a ballare con i ragazzi che durante i pomeridiani su real time a raccontarci tutte le vicende insieme a Marcello. 

Emma e Stefano ad amici 15: Il rischio di incontrarsi e …

Lavorando entrambi nello stesso programma, anche se per vedere Emma si dovrà aspettare che inizi il serale di amici 15, sicuramente ci sarà il rischio che i due si incontrino. Sabato come è andata?

I due non si sono incontrati. Emma è stata tutto il tempo vicino a Maria, seduta a commentare le performance, mentre Stefano è rimasto dietro le quinte senza presentarsi neanche in un balletto. I fan sono rimasti delusi in quanto si aspettavano un incontro tra i due, ma evidentemente preferiscono evitarsi e non vedersi.

Emma e Stefano ad amici 15: lei per niente turbata dal possibile incontro

Emma era tranquilla e non curante della possibilità di incontrare Stefano De Martino. Forse la cosa non la tocca più? Sicuramente sono passati tanti anni da quando erano compagni di “scuola” ed il fatto di essere seduti insieme in quel banco li aveva uniti per un periodo.

Eppure secondo noi a lei il fatto di rivederlo le fa ancora effetto. Ricordate quando al serale di Amici dello scorso anno venne Virginia Raffaele a imitare Belen Rodriguez e fece la battuta ad Emma dicendole: “Se ti fidanzi fammelo conoscere!” e Emma rispose “Anche no!”, evidentemente ancora non gli era passata del tutto! E adesso?

In effetti per Emma Marrone è stata una bella botta e forse fa bene a non volerlo incontrare, ma ci riusciranno a evitarsi fino alla fine del programma? Noi li terremo sotto controllo!