Le anticipazioni Amici 15, il programma di Maria De Filippi, stanno facendo parlare molto riguardo a quelle che saranno le novità di questa edizione che dovrebbe iniziare il giorno 23 novembre 2015, e diversi sono i nomi che in questi giorni sono spuntati per essere i nuovi protagonisti del talent show di Canale 5.

Tra le anticipazioni Amici 15 più interessanti c’è il ritorno di Mattia Briga,Virginia Tomarchio, Stash Fiordispino e Klaudia Pepa, beniamini dell’ultima edizione del programma terminato la scorsa primavera del 2015.

Briga è un rapper, e lo scorso anno oltre a farsi notare per il suo talento, è stato molto gettonato dal gossip per via di un suo ipotetico flirt con Emma Marrone; e anche lei come lo scorso anno, in questa nuova edizione di Amici, insieme ad Elisa, tornerà in qualità di direttore artistico.

Stash Fiordispino è il cantante e il chitarrista del gruppo The Kolors, band trionfante dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. Virginia Tomarchio invece è la vincitrice della categoria danza, della scorsa edizione di Amici, categoria in cui era presente anche Klaudia Pepa, un’altra bravissima ballerina di origini albanesi.

Questi giovani e talentuosi artisti, saranno presenti nella nuova edizione del talent show della De Filippi, e a renderlo noto sono stati loro stessi tramite diverse foto che hanno scattato negli studi della scuola di Cinecittà, postandole su social proprio poche ore fa.

Le foto però non sono corredate da commenti, restano ancora misteriose le circostanze con cui questi giovani artisti rientreranno nella scuola di Amici 2015, infatti fino ad oggi le uniche certezze, come annunciato prima, sono gli stessi direttori artistici Emma ed Elisa, e i nuovi professori Fabrizio Moro e Natalia Titova.

L’altra notizia sulla nuova edizione del programma, e che sta facendo molto discutere, è il ritorno di Stefano De Martino che insieme a Marcello Sacchetta, ormai da diverse settimane, sta lavorando come Casting Supporter per pescare i talenti che formeranno le squadre dell’accademia più famosa della tv.

Sono molti i fan che sperano in un ritorno anche in video, di Stefano De Martino, ormai allontanatosi dal palco del programma, da due anni, ma non arriva ancora nessuna conferma così come nessuna smentita. I nomi usciti fuori dalle anticipazioni Amici 15 per questa nuova edizione stanno ancora facendo pensare su come possano interagire con il programma oltre alle poche novità certe che sono state rese note fino ad oggi.