AMICI 16 / NEWS EDIZIONE 2016-2017: MARIA DE FILIPPI DA' IL VIA AI CASTING
Maria De Filippi

AMICI 16 / NEWS EDIZIONE 2016-2017 – L’edizione in corso di ‘Amici’ di Maria De Filippi non ha ancora proclamato il suo vincitore, ma la presentatrice già pensa all’organizzazione della prossima edizione. L’edizione 2015 del popolare talent show di Mediaset ha fatto registrare quest’anno l’ennesimo, grande successo, soprattutto grazie ad una perfetta intesa fra giudici, coach e concorrenti. J-Ax e Nek da una parte, Elisa ed Emma dall’altra con l’acuta supervisione di Morgan hanno creato un mix perfettamente miscelato da Maria De Filippi, con gli ascolti che hanno decretato l’ennesimo successo per uno dei programmi al momento più longevi della televisione italiana.

AMICI 16 / NEWS: EDIZIONE 2016-2017 DOPO LA FINALISSIMA – Difficile azzardare un pronostico riguardo chi potrebbe portare a casa la vittoria nella finalissima. Da una parte Sergio per la squadra Blu, ed Elodie per la squadra Bianca, sembrano già essere stati indicati tra i favoriti dal pubblico a casa. Lo scontro finale, per la prima volta nel corso di questa edizione di Amici, andrà in scena in diretta, con l’ultima puntata programmata di mercoledì. Come detto la popolarità del programma continua ad essere in crescendo e molti aspiranti artisti, cantanti e ballerini si chiedono come poter fare per provare a misurare il proprio talento in una trasmissione che rappresenta ormai un punto fermo nel fitto panorama dei talent. Per Maria De Filippi è già il momento di mettersi al lavoro per scegliere i protagonisti della prossima edizione.

AMICI 16 / NEWS EDIZIONE 2016-2017: CASTING AL VIA, ECCO COME PARTECIPARE – Sono già infatti ufficialmente aperti i casting per l’edizione di Amici 2017. Il che significa, notizia che può apparire scontata ma che i fans attendono sempre con particolare ansia, che anche nella prossima stagione il programma vivrà una nuova avventura a caccia di nuovi assi da lanciare nel mondo dello spettacolo. Le prime selezioni dello show saranno effettuate nel prossimo mese di giugno e per partecipare ci sono due strade. Presentarsi presso gli studi di Roma di Mediaset quando il sito ufficiale di Maria De Filippi renderà note le date in cui si svolgeranno i casting, oppure iscriversi sul sito witty.it, con una pagina dedicata per tutti coloro che vorranno ricevere la chiamata ed esibirsi ai provini di ‘Amici’.

Questo è tutto con le nostre news per il momento, ma vi consigliamo di continuare a seguire i ostri aggiornamenti relativi alla scuola di Amici.