Programmi TV: i palinsesti di Mediaset e Rai per il Natale 2016 sino alla Befana

I palinsesti di Mediaset e Rai che andranno in onda nel periodo di Natale 2016 e per tutta la durata delle feste di fine e inizio anno, saranno ricchi di moltissime novità, che spazieranno dai film cult ai classici di Disney, poi molte prime visioni e tanti concerti musicali. Nel dettaglio segnaliamo per la RaiAlice nel paese delle meraviglie“,  mentre per Mediaset invece ci sarà la saga cult “Fantaghirò” in due domeniche consecutive. Vediamo nel dettaglio cosa vedrete durante le feste.

Programmi TV, i palinsesti Mediaset

Mediaset ha programmato per il Natale 2016 i classici film principeschi di sempre ed in testa alla lista non poteva mancare Fantaghirò, ma poi anche La Principessa e il povero, Desideria e l’anello del drago. Per i più piccoli su Italia1 ci sarà Babe maialino coraggioso, ma anche Beethoven e La storia infinita. Inoltre sempre su Italia1 L’era glaciale presenta: l’era del Natale.

Su Mediaset Extra ci saranno tutti gli episodi della Figlia del Re e per il 24 Dicembre l’immancabile concerto di Natale presentato da Federica Panicucci. Poi la grande serata di Capodanno in diretta da Civitanova Marche, con Gigi D’Alessio e Friends accanto a tantissimi ospiti e l’immancabile Anna Tatangelo.

Programmi TV, i palinsesti Rai

Sulla Rai la notte di Capodanno vedrà ‘L’anno che verrà‘ condotto da Amadeus e affiancato da Francesca Barra, in esclusiva diretta da Potenza. Dal 18 dicembre al 7 gennaio 2017 ci saranno molte novità con Voyager di Roberto Giacobbo, il Concerto di Mika ‘I love Paris‘ e la quarta edizione di “Boss in incognito” con Nicola Savino.

Sabato 24 dicembre, non poteva mancare “Frozen – Il regno di ghiaccio” vincitore di ben due premi Oscar. Lo storico Mary Poppins verrà trasmesso nel pomeriggio del giorno di Natale ed in serata “I signori dello zoo“. Martedi 3 gennaio, in seconda serata Andrea Bocelli ci delizierà con ‘Unici‘, poi Giovedì 5 Gennaio 2017 per tutti i più piccoli e non solo, in prima serata ci sarà “Asterix e Obelix“.

Se volete rimanere aggiornati su tutti i programmi TV nel periodo natalizio, tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-19T20:00:24+00:00