Love of my Live: nuova soap con Serkan Cayoglu! Ecco dove va in onda, inizio e trama
Serkan Cayoglu

I fan dell’attore Serkan Cayoglu potranno rivedere il loro beniamino nella nuova soap intitolata Love of my Life e vedrà come protagonista assoluto proprio il protagonista assoluto di Cherry Season, che in questo caso indosserà i panni di Demir. Con lui, però, non ci sarà Ozge Gurel, ma una nuova giovane attrice molto famosa in Turchia, Hande Dogandemir, che interpreterà Gogke. Andiamo a scoprire dove va in onda la soap, quando inizia e tutti i dettagli della storia che verrà raccontata in TV.

Love of my Life: ecco quando inizia e dove vientrasmessa la soap

Dopo il grande successo ottenuto grazie a Cherry Season, l’attore turco Serkan Cayoglu sarà protagonista di una nuova soap opera che andrà in onda anche in Italia. La soap si chiama Love of my Live e farà il suo debutto prima sui canali Sky, precisamente su Fox Life.

Il primo appuntamento è fissato il 6 febbraio 2017 alle ore 14:35 e vedrà due episodi ogni giorno. Dopo che la prima stagione si concluderà su Sky, la soap spagnola passerà sui canali Mediaset, nonostante non si conosca ancora la data ufficiale. Su Mediaset, Love of my Live potrebbe arrivare verso maggio, anticipando Cherry Season, e dovrebbe essere trasmessa su La 5.

 

Love of my Life: la trama di una nuova storia d’amore

 

La nuova soap spagnola che partirà ufficialmente il 6 febbraio 2017 su Fox Life, vedrà come protagonisti Serkan Cayoglu e Hande Dogandemir. I due, che interpreteranno rispettivamente Demir e Gogke, daranno vita ad una nuova storia d’amore ostacolata da numerosi antagonisti.

La storia girerà intorno a Demir, un giovane pubblicitario alla ricerca dell’anima gemella. Quando tutto sembrerà un semplice sogno, arriverà Gogke che stravolgerà etteralmente la vita del ragazzo. Come ogni storia d’amore che si rispetti, tra i due nascerà una passione travolgente, ma questa dovrà superare numerosi ostacoli, prima di giungere ad un incredibile lieto fine.

Detto ciò, non ci resta che attendere la nuova soap Love of my Life e le prossime indiscrezioni su tanti altri programmi TV.

ultima modifica: 2017-02-02T19:30:02+00:00