Isola di Adamo ed Eva puntate italiane

La prima puntata dell’Isola di Adamo ed Eva – Alle orgini dell’amore, è andata in onda ier sera 7 obbre 2015 su DeeJay Tv, alle 21.15, coprendo i nudi integrali che caratterizzano l’essenza del trasgressivo dating show condotto da Vladimir Luxuria.

Stando alle informazioni sul palinsesto di DeeJay Tv, alle 23.15 sarebbe dovuta iniziare la versione senza censure della stessa puntata andata in onda in prima serata. E infatti, la replica della puntata, c’è stata, ma le promesse non sono state del tutto mantenute!.

Alle 23.15, L’Isola di Adamo ed Eva, versione uncensored non ha mostrato i nudi integrali come tutti speravano, a quanto pare DeeJay Tv ha preferito mostrare solo la parte superiore nuda delle donne, quindi il seno, mentre le parti basse sono rimaste coperte dal bollino sfocato.

La versione uncensored de L’Isola di Adamo ed Eva quindi, non ha tantissime differenza con la versione censurata, dal momento che il seno delle donne, già in prima serata, era quasi visibile, se non del tutto. Per quanto riguarda gli uomini invece, così come per le donne, in entrambe le versioni, è stato fatto vedere il sedere senza censure, la il membro dell’uomo è coperto anche nella versione uncensored.

Vladimir Luxuria, ha condotto la prima puntata di questo originale programma che in Olanda ha riscosso un grande successo, ma anche su DeeJay Tv, le puntate del programma olandese hanno riscosso grande interesse e curiosità.

Proprio per questo, la Endemol ha deciso di creare una versione italiana del programma, coinvolgendo concorrenti molto sensuali e di bella presenza, anche di diversa etnia.

Il paesaggio incontaminato del dating show è una spiaggia della Croazia, una sorta di paradiso terrestre, dove i ragazzi nudi che provano a conoscersi senza sovrastrutture, creano un’atmosfera edenica, senza tabù, l’ideale, secondo Vladimir Luxuria per intraprendere quello che lei ha chiamato “un’esperimento sociale“, e tentare di comunicare all’Italia come si possano abbattere alcuni pregiudizi sul nudismo.

Deejay Tv, in collaborazione con Endemol e Vladimir Luxuria, hanno sicuramente lanciato una sfida alle abitudini voyeuristiche dei telespettatori italiani, vedremo se il programma otterrà il successo che tutti si aspettano, dal momento che l’originalità del format c’è, e si spera anche ci sia un’apertura mentale di un pubblico che possa essere in grado di vedere nel nudismo, qualcosa in più oltre all’idea del sesso.