“L'isola di Adamo ed Eva” versione italiana: Vladimir Luxuria ci presenta lo show del nudo!
Vladimir Luxuria presenta “L'isola di Adamo ed Eva”

Dal 7 ottobre 2015 alle 21.00, su Deejay Tv, inizia la programmazione del dating show italiano L’isola di Adamo ed Eva – alle origini dell’amore, nato come format olandese, ha attirato l’attenzione dei media fin da subito per la sua vocazione “naturista”. Vladimir Luxuria sarà la madrina per eccellenza di questo nuovo prodotto italiano che promette un grande successo nel palinsesto di Deejay Tv.

La prima edizione italiana prodotta da Endemol, de L’isola di Adamo ed Eva, è stata girata nell’estate 2015 in Croazia, su un’isola incontaminata dove un gruppo di ragazzi e ragazze si sono interamente spogliati per vivere un’avventura esotica e naturista con l’obbiettivo di conoscere la persona che potrebbe essere il proprio partner.

Ovvio che la conoscenza che si stabilirà tra i concorrenti de L’isola di Adamo ed Eva, sarà più forte rispetto a quella offerta da altri programmi e reality show, dal momento che in questo eccentrico programma, l’essere nudi può agevolare uno scambio di sensazione e di emozioni che farebbero subito capire se c’è un’intesa sia sessuale che psicologica.

Al punto in cui una coppia di ragazzi stanno costruendo un rapporto, arriverà tra loro un terzo concorrente nudo che si infiltrerà nelle loro dinamiche e metterà alla prova la loro capacità di essere fermi nel conoscere e scegliere la prima persona con cui hanno interagito.

Vladimir Luxuria, in merito al programma, ha rilasciato dichiarazioni inerenti ai costumi dell’Italia, ancora molto refrattaria nei confronti del nudismo integrale, soffermandosi sul proliferare nella cultura italiana, di pregiudizi bigotti riguardo al nudo, ancora considerato un tabù, un “peccato”. Per Luxuria, L’isola di Adamo ed Eva, potrebbe essere il trampolino di lancio per abbattere alcuni limiti culturali.

In Olanda, il programma ha registrato altissimi ascolti e, se la versione censurata del prime time ad alcuni telespettatori “più ambiziosi” non basta, ecco che in seconda serata, alle 23.15, andrà in onda L’isola di Adamo ed Eva XXX, ovvero la stessa puntata in versione non censurata! I “must” del programma sono un Adamo, una Eva, un tentatore, un’isola deserta e nessun vestito!

Come è stato reso noto dai creatori del programma, L’isola di Adamo ed Eva, sarà il dating show più trasgressivo d’Italia, che farà incontrare ragazzi e ragazze nudi e senza sovrastrutture!