Hotel da Incubo Italia prima edizione, dal 25 ottobre 2015 su deejay tv conduce Antonello Colonna

E’ partito domenica 25 ottobre 2015 su Deejay Tv, canale 9 del digitale terrestre, Hotel da Incubo Italia, la versione tutta italiana del programma tv condotto negli Stati Uniti da Gordon Ramsey che ha avuto un enorme successo.

Per la conduzione italiana è stato scelto Antonello Colonna, rinomato chef del ristorante del Palazzo delle Esposizioni di Roma, un po’ burbero e anarchico ma anche simpatico e carismatico. Colonna cercherà di risollevare le sorti di hotel fatiscenti e malgestiti sull’orlo del fallimento per riportarli al successo lavorando insieme allo staff e fornendo preziosi consigli.

Saranno sei le puntate della prima edizione dello show che andranno in onda su Deejay Tv e di cui già le prime indiscrezioni rimbalzano sui social e sulle testate online. La prima puntata ha visto come protagonista la regione Liguria: a Nervi, piccola cittadina in provincia di Genova, Colonna aiuterà una famiglia a risollevare le sorti di un hotel situato in una villa cinquecentesca in costante perdita economica.

Bagni fatiscenti, pessima igiene, personale completamente inadatto a gestire qualsiasi richiesta e clienti arrabbiati ed indignati saranno i protagonisti di tutte le puntate di questa prima edizione di Hotel da Incubo Italia. Un format che ha spopolato negli Stati Uniti e da cui ci si aspetta un grande successo di pubblico e critica anche in Italia, a partire dalla prima puntata in onda in prima serata domenica 25 ottobre 2015.

Lo chef stellato Antonello Colonna, famosissimo nel suo campo, è un volto abbastanza nuovo per il pubblico televisivo, visto che non è un habituè dei salotti e delle cucine al contrario di molti altri suoi colleghi. Una sfida nuova e avvincente, che lo chef ha voluto accettare per dimostrare di essere capace non solo dietro ai fornelli: riuscirà a non far rimpiangere la forza iconica di Ramsey?

Da domenica sera, 25 ottobre 2015, su Deejay Tv al canale 9 del digitale terrestre con Hotel da Incubo Italia. Il carismatico chef Antonello Colonna condurrà la versione italiana del celebre programma portato al successo da Gordon Ramsey.