NON DIRLO AL MIO CAPO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2016: VESTITO O MASCHERA?
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

NON DIRLO AL MIO CAPO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2016 – Ritornano puntuali le anticipazioni sulla fiction Non dirlo al mio capo, relative alla puntata che andrà in onda il 19 maggio 2016 su Rai 1 in prime time e sarà divisa in due episodi che si propongono di allietare il pubblico con una divertente storia d’amore che non “deve essere”. La trama generale è una commedia degli equivoci che cerca, con leggerezza, di spiegare molte delle difficoltà che incontrano le madri che crescono i figli da sole. Protagonisti sono Vanessa Incotrada e Lino Guanciale.

NON DIRLO AL MIO CAPO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2016: LA FELICITA’ DI LISA – Come rivelano le anticipazioni Non dirlo al mio capo, in questo episodio, Lisa scoprirà grazie ad Enrico, come può essere piacevole avere successo in campo lavorativo. L’uomo infatti la sfida, proponendole di seguire la causa tra una cliente ed una industria tessile. Il suo capo inoltre, per aiutarla ad avere una presenza ed un’eleganza raffinata, adeguata al suo nuovo compito, le regala un tailleur grigio. Lisa è felice del  suo successo e si impegna al punto che tutto ora sembra per lei venire dopo il lavoro, compreso l’uomo che da un pò ha iniziato a frequentare, Fabrizio. I suoi colleghi, stentano a riconoscerla, sotto questa nuova veste. L’avvocato continua a seguire anche il caso dell’autista del padre che le apre una porta nella ricerca della verità su quest’ultimo. La zia Luigia è in arrivo e Perla, nel frattempo, prepara un inganno per accoglierla mentre Mia, sperando di riuscire a fare pace con Romeo, organizza una festa.

NON DIRLO AL MIO CAPO / ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MAGGIO 2016: DIRE, FARE, COMBACIARE – Enrico è molto arrabbiato con Lisa e pensa di sfruttarla ancora più di prima facendola lavorare come praticante nel suo studio legale. Il cardinale Balestra che è un cliente dello studio, è ora convito che Lisa ed Enrico stiano insieme e di aver finalmente scoperto l’identità della fidanzata di Enrico. Ora ha la pretesa che i due presunti “fidanzati” seguano in team il suo caso. Lisa nel frattempo si domanda se il momento sia o meno propizio per presentare Fabrizio ai suoi figli; Mia inizia ora a pensare che sia arrivato il momento di accettare che Romeo e Greta hanno una storia. La donna è fortunata perchè per caso, incontra un altro uomo in piscina che attira molto la sua attenzione. Come proseguirà la storia?

Lisa riuscirà a conciliare lavoro, amore e famiglia senza essere sfruttata? E Mia finirà per innamorarsi del misterioso uomo della piscina, dimenticando così Romeo? Non perdete le prossime news sulla fiction Non dirlo al mio capo continuando a seguirci sul nostro blog.