Anticipazioni Il Sistema, la nuova fiction di Rai Uno

Criminalità, violenza e corruzione sono gli ingredienti di base della nuova fiction di Rai Uno e le anticipazioni Il Sistema lasciano già trapelare le primissime indiscrezioni su questa nuova serie con Claudio Gioè e Gabriella Pession che andrà in onda in prime time nel prossimo autunno 2015. Il protagonista, caratterizzato da un profondo senso di giustizia, dovrà districarsi tra gare d’appalto truccate, riciclaggio di denaro e traffici illeciti. Come agirà? Di quali escamotage si servirà per incastrare i suoi nemici?

Sappiamo che Claudio Gioè, che interpreterà un finanziere pronto a tutto, si calerà nel mondo della criminalità e per studiarne l’organizzazione e il complesso groviglio tra politica e corruzione, deciderà di infiltrarsi negli ambienti malavitosi con un unico obiettivo: raggiungere la “cupola” . Il protagonista, nel corso delle sue indagini, capirà che la “società bene” e la piccola criminalità siano in realtà interconnesse tra loro  e a farle interagire è una banda di pericolosi criminali senza scrupolo. Le scene adrenaliniche, ispirate alla cronaca, sono state girate tra Bari e Roma.

Nel cast, oltre a Claudio Gioè e Gabriella Pession, sono presenti anche Lino Guanciale, Massimo Venturiello, Valeria Bilello ed Enzo Salvi, che pare reciterà la parte di un “cattivo”. Nel sistema malavitoso dell’alta società, il nostro protagonista scoprirà verità inquietanti e dovrà lottare a lungo prima di arrivare ai capi dell’organizzazione.

Per oggi le anticipazioni Il Sistema terminano qui. L’autunno di Rai Uno sarà molto ricco. Oltre a questa serie poliziesca, ricordiamo anche la fiction melodrammatica di costume Grand Hotel ed anche E’ arrivata la felicità, improntata sull’amore che inaspettatamente sboccerà tra Angelica e Orlando e Anna e Jusef, una storia di amore e di integrazione, che partiranno a breve! E per restare sempre aggiornati sulle fiction e sulle prossime serie tv o miniserie che scalderanno le nostre serate autunnali e invernali, perché non ripassare sul nostro blog? Golose news anticipatrici non aspettano che voi!