Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata del 4 gennaio 2016: il nuovo lavoro di Teresa
Fiction Il Paradiso delle Signore

Ecco per voi le anticipazioni Il paradiso delle Signore riguardanti la sesta puntata della fiction Rai in onda lunedì 4 gennaio 2016, che annunciano il nuovo lavoro trovato da Teresa lasciando il Paradiso e allontanandosi da Pietro Mori. Intanto a Milano arriva il fratello della ragazza. Cosa succederà? Teresa tornerà al paradiso o se ne andrà per sempre? Il fratello riuscirà a convincerla a tornare in Sicilia?

Anticipazioni Il paradiso delle Signore: la decisione di Teresa

Secondo la trama Il Paradiso delle Signore, riguardante la puntata di lunedì 4-1-2016, Teresa, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi, non accetterà il nuovo lavoro e resterà al Paradiso. A farle cambiare idea sarà Vittorio, il pubblicitario sempre più attratto da lei e con il quale si instaura un bellissimo e sincero rapporto.

Vittorio vede in Teresa non solo una bella ragazza, ma anche un giovane talento da non farsi scappare. Resterà solo amicizia? Teresa dimenticherà Pietro? Chi conquisterà il cuore della giovane commessa, Pietro o Vittorio?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sesta puntata: il fratello di Teresa arriva in città!

Le anticipazioni sulla fiction Il Paradiso delle Signore annunciano che Mario, il fratello di Teresa, arriva a Milano per convincere la ragazza a tornare in Sicilia e nel frattempo cercherà lavoro. Ci riuscirà a trovarlo o il suo carattere un po’ irascibile gli creerà qualche problema? Dovrà forse intervenire Teresa e aiutarlo?

Il Paradiso delle Signore, trama puntata del 4 gennaio 2016: la verità di Mori

Come già accennato nella scorsa puntata, Mori, durante il periodo bellico, ha ucciso un uomo che sembrava essere lo zio della sua fidanzata. Dalle ultime anteprime sulla fiction rai sappiamo che è stato per legittima difesa; sarà creduto? Il futuro suocero ascolterà la versione di Pietro? Andreina come prenderà tutto questo?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni del Paradiso delle Signore, la fiction Rai che appassiona gli italiani sempre di più, regalando punte di share del 24%. A presto!