Anticipazioni Grand Hotel, la nuova fiction in onda su Rai Uno

Un albergo di lusso, enigmi e  misteri da risolvere, un melodramma che si tinge di giallo: le anticipazioni Grand Hotel, la nuova fiction che andrà in onda su Rai Uno prossimamente ( non è ancora stata stabilita una data certa) ci offrono preziose informazioni su questo nuovo prodotto televisivo in sei puntate che andrà in onda presumibilmente in autunno. Ecco cosa ci raccontano gli spoiler…

Siamo ad inizio Novecento, nella Belle Époque,  in un lussuoso quanto misterioso albergo triestino. I protagonisti custodiscono segreti inconfessabili e celano misteri indicibili. Pietro Neri, che sarà interpretato da Eugenio Franceschini, è il protagonista della fiction. E’ un giovane di umili origini che troverà lavoro come cameriere presso il Grand Hotel Paradiso ove incontrerà anche l’amore. Si innamorerà, come vedremo, di una giovane aristocratica. Fin qui nulla di strano se non fosse che proprio in questo albergo una persona legata al suo passato è misteriosamente piombata nel nulla…

Si tratta dell’amata sorella Francesca. Ancora oscure le cause della morte. E… non è certo che sia deceduta. Da anni, però,  non si hanno più notizie di lei. Pietro deciderà  di non mollare e di iniziare le opportune indagini per scoprire una volta per tutte la verità. A rubare il cuore del bel cameriere sarà Adele, figlia dei ricchi proprietari della struttura alberghiera e la giovane lo aiuterà risolvere il giallo sulla scomparsa della sorella.

Quali verità inquietanti verranno a galla? Senza ombra di dubbio, questa fiction in costume ha tutte le carte vincenti per conquistare il pubblico di Rai Uno! E attorno a Pietro e Adele ruoteranno tutti gli altri personaggi: rumoreggia che vedremo una cameriera molto autoritaria, un direttore senza scrupoli e un commissario molto “moderno”.

In attesa di ulteriori anticipazioni Grand Hotel, ci teniamo a ricordare che l’offerta di  miniserie e serie tv di Rai Uno per il prossimo autunno 2015 è davvero molto vasta. Visitate la categoria dedicata presente sul nostro blog per scoprire curiosità, cast, data d’inizio delle vostre fiction preferite e di quelle che a breve animeranno le vostre serate su mamma Rai!