E' arrivata la felicità anticipazioni: trama terza puntata 21 Ottobre 2015
Orlando e Angelica

E’ arrivata la felicità per due giovedì consecutivi è riuscita a registrare grandi ascolti tv, le trame tipiche della commedia all’italiana insieme ad un cast artistico molto qualificato sono gli ingredienti del successo della nuova serie tv. Ecco le anticipazioni che ci rivelano, continuando nella lettura, quello che succederà nella terza puntata in onda giovedì 22 Ottobre 2015.

Tra le anticipazioni E’ arrivata la felicità sulla terza puntata ci mostrano delle trame che pian piano si aggroviglieranno sempre di più: Angelica continua a nascondere alla sua famiglia la sua partecipazione alle lezioni di tango, e avrà un dibattito con Orlando. Quando questo esce con Nunzia, Angelica avrà una reazione inaspettata a questa notizia e poi propone ad Orlando di affdare a Beatrice suo figlio quando l’uomo si dimostra dubbioso sul suo futuro. Orlando non capisce quali sono i suoi reali sentimenti per Angelica…e in seguito all’aiuto della donna per i suoi problemi con la moglie, i due si scambiano il numero di cellulare. In seguito a ciò, si verificheranno tra i due una serie di equivoci imbarazzanti…

Le anticipazioni continuano mostrandoci le vicende della sorella di Angelica che vorrebbe trasferirsi in una nuova casa più grande poiché si avvicina il momento della nascita di suo figlio. Purtroppo la donna troverà una casa interessante proprio vicino la casa dei suoi genitori, ma quando lo viene a sapere Giovanna, la sua reazione non è delle migliori. Infatti la donna è terrorizzata dal fatto che se sua figlia si trasferisse nel suo quartiere, la gente che ci abita capirebbe subito che sua figlia ha una relazione con un’altra donna.

Le trame di E’ arrivata la felicità sono ricche di colpi di scena e sono caratterizzate da un’atmosfera tipica delle commedie italiane in grado di appassionare i telespettatori senza necessariamente creare una suspense o raccontare storie che siano eccentriche. I problemi che caratterizzano le vite dei personaggi della fiction sono problemi molto comuni, presenti in molte famiglie italiane, che spesso nella realtà non sono in grado di affrontarle.

Vedremo in futuro come si evolveranno le trame di E’ arrivata la felicità e per restare sempre aggiornati non dovete fare altro che continuare a seguire le nostre anticipazioni… a presto!

E’ arrivata la felicità anticipazioni: trama terza puntata 22 Ottobre 2015 ultima modifica: 2015-10-20T15:24:38+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !