Anticipazioni E' arrivata la felicità, curiosità, cast, data d'inizio...

Si rinnova il nostro appuntamento con le fiction che scalderanno le nostre serate autunnali e oggi le anticipazioni E’ arrivata la felicità ci svelano le primissime indiscrezioni sulla nuova fiction di Rai Uno, che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2015. Immergetevi nella lettura per scoprirne di più!

Questa nuova produzione televisiva in dodici puntate, che si presenta come il remake di Tutti pazzi per amore ( rivedremo sul teleschermo gli stessi autori) narra la storia di Angelica ( interpretata dalla bravissima Claudia Pandolfi) che si troverà ad affrontare da sola mille difficoltà a causa della morte del marito. Ben presto la donna interagirà con Orlando, un architetto e tra un battibecco e l’altro tra i due scatterà qualcosa… l’amore!

Orlando è un giovane divorziato che ha  da poco chiuso con le donne a causa di una scottante delusione. Ben presto l’uomo dovrà rimescolare le carte in tavola in quanto col passare dei giorni, capirà di essersi innamorato della bella Angelica e comprenderà che “sia arrivata la felicità” e con essa anche i veri sentimenti. Scoprirà di essere entrato in quel labirinto dal quale è impossibile uscire: l’amore!

Orlando e Angelica provengono da due mondi opposti, da due famiglie in combutta tra loro di estrazione sociale e stili di vita molto distanti. Ciò che accomuna i due  non è solo il fatto di non avere un partner al proprio fianco, ma anche di essere genitori “single”: Orlando è padre di un adolescente e di un bambino ancora in tenera età, mentre Angelica è madre di due splendide gemelle. I loro figli, interagiranno tra loro? Vedremo…

Nel cast oltre a Claudia Pandolfi che sarà Angelica e a Orlando, interpretato da Claudio Santamaria, vedremo anche Edwige Fenech, che sarà la mamma dell’architetto, Lunetta Savino, Alessandro Roja e tantissimi altri volti noti ed apprezzati dal pubblico!

Le anticipazioni E’ arrivata la felicità per oggi terminano qui. Che ne dite di ripassare al  più presto per scoprire altre interessanti novità sulle prossime fiction che andranno in onda nei prossimi mesi e in autunno 2015! Saluti affettuosi a tutti!