Don Matteo 10, anticipazioni terza puntata 21 gennaio 2016: arriva Margherita, nuovo amore per il capitano Tommasi?
I protagonisti della fiction Rai Don Matteo 10

Eccoci puntuali con le anticipazioni sulla terza puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 21 gennaio 2016 e in questo nuovo appuntamento con la rinomata fiction di Rai Uno, vedremo come il rapporto tra Lia e il Capitano Tommasi stia per prendere una piega sempre più sbagliata. Dopo avergli confidato di aspettare un bambino dall’ex fidanzato, Giulio è restio nel perdonare la nipote del marescillo Cecchini e a nulla serviranno i consigli di Don Matteo per portare pace tra loro.

A complicare la situazione l’arrivo nella terza puntata di una nuova figura femminile, quella di Margherita, interpretata da Sara Zanier (che molti la ricorderanno nella soap Centovetrine o nella fiction Le Tre Rose Di Eva 3). La donna è la futura sposa del pubblico ministero Gualtiero Ferri e sarà proprio lui a presentare al Capitano Tommasi la sua fidanzata che non passerà inosservata ai suoi occhi. Margherita, bella e seducente, scombussolerà di non poco i sentimenti del Capitano. Sarà di ostacolo per Lia? Giulio la dimenticherà?

Don Matteo 10, anticipazioni sulla terza puntata del 21 gennaio 2015:

Le anticipazioni sulla fiction Don Matteo 10 relative al primo episodio intitolato “Pensavo fosse amore” ci dicono che una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica dopo l’ennesima violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte. Il mattino dopo l’uomo viene trovato morto.

Intanto, a Spoleto torna la figlia minore di Cecchini, Assuntina, che annuncia al padre di voler lasciare l’università e di voler cominciare a lavorare. Nel frattempo, nonostante Tomas sia restio, Don Matteo porta Sabrina a lavorare al campovolo con lui e questa convivenza scatenerà la gelosia di Laura.

Nel secondo episodio dal titolo “Fuori dal gioco” un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, viene accusato di omicidio. Mentre don Matteo prova a dimostrare la sua innocenza, Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri. L’arrivo della ragazza però non è dei più semplici, Margherita si inventa infatti una bugia nella quale rimangono coinvolti il Capitano e Pippo.

Le anticipazioni Don Matteo 10 riguardanti la terza puntata della fiction di rai uno, in onda il 21 gennaio 2016 alle 21:10, terminano qui e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire in anteprima cosa succederà nel quarto appuntamento.