Anticipazioni Cedar Cove: inizia la seconda stagione !

Lo scorso 12 agosto in prima serata su Rai Uno sono andate in onda le ultime puntate della serie televisiva “Cedar Cove” con la bellissima Andie McDowell. Nonostante i risultati non troppo esaltanti che, però, sembrano essere legati principalmente al periodo estivo, la RAI ha deciso di acquistare i diritti anche della seconda stagione della serie dando, così, la possibilità a tutti coloro che si sono appassionati alle vicende del Giudice Olivia Lockart di non rinunciare all’appuntamento settimanale con il romanticismo. La nuova serie, dunque, andrà in onda dal prossimo 18 Agosto sempre in prima serata su RAI Uno.

Ma cosa succederà ad Olivia nella seconda stagione di “Cedar Cove”? Per prima cosa, è opportuno rassicurare i telespettatori del fatto che anche nella seconda serie Olivia non intenderà rinunciare al suo Jack nonostante le difficoltà quotidiane.

Proprio nella puntata che andrà in onda il 18 Agosto, inoltre, Jack tenterà di ricostruire il rapporto con suo figlio Eric provando, però, a modificare il suo approccio nella speranza di poter diventare quel padre che non è mai stato.

Per quanto riguarda Justine, invece, pare che la sua storia d’amore con Seth sia destinata a durare nel tempo ed i due decideranno di trovare i soldi necessari per ristrutturare il ristorante gravemente danneggiato durante l’incendio.

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana assisteremo, inoltre, ad un percorso del tutto personale di Olivia che dovrà fare i conti con le sue paure e le sue insicurezze. Jack, infatti, le chiederà di andare a vivere con lui.

La seconda stagione di “Cedar Cove” vedrà, poi, Grace alle prese con un debito lasciatole dall’ex marito Dan di cui non era a conoscenza.

A questo punto, non resta che attendere il prossimo martedì per scoprire nel dettaglio quali saranno le sorprese che riserverà ai telespettatori la seconda stagione di “Cedar Cove”. Senza alcun dubbio, la RAI si attende un risultato in termini di ascolti decisamente maggiore rispetto alla precedente stagione anche se l’idea di sospendere la messa in onda non pare essere affatto contemplata dai vertici dell’azienda. Di certo, i 12 episodi della seconda stagione sembrano promettere ottimi risultati.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !