Anticipazioni Braccialetti Rossi, puntata 30 ottobre 2016: Cris scopre di essere incinta, Nina nel panico!

Tornano le anticipazioni Braccialetti Rossi 3 che vedono nella puntata del 30 ottobre 2016 Cris scoprire di aspettare un figlio da Leo. Un sogno che si avvera per la giovane ragazza, anche se teme che il tempo per Leo stia per scadere e non veda nascere il loro bambino. Nel frattempo Nina riceve una sconvolgente notizia che la mette in agitazione.

Anticipazioni Braccialetti Rossi, puntata 30 ottobre 2016: una bella notizia per Cris

Le trame Braccialetti rossi 3 ci mostrano la grande felicità che ha Cris, quando scopre di essere incinta del ragazzo che ama, Leo, anche se non sa se dire la verità al ragazzo che è ormai stato dichiarato malato terminale e rischia di non vedere il loro bambino venire al mondo. Riuscirà Cris a trovare il coraggio?

Intanto Leo, ignaro di tutto, prosegue il suo progetto e con l’aiuto dei suoi amici, decide di fondare una radio per aiutare tutti i ragazzi che come lui soffrono a causa di una malattia e per condividere la meravigliosa esperienza dei braccialetti rossi. Leo  decide infatti  di raccontare l’esperienza vissuta e riesce a farlo grazie alla radio.

Anticipazioni Braccialetti Rossi, puntata 30 ottobre 2016: Nina preoccupata

Le puntate Braccialetti Rossi 3 e ci informano che Nina va in crisi totale quando scopre che i suoi genitori stanno arrivando. Infatti la ragazza aveva preso la decisione di non dir loro nulla sulla sua malattia, nascondendogli così del tumore. Cosa farà adesso? Continuerà nella messa in scena oppure no?

E’  grande desiderio di Nina evitare di farli soffrire e così non dirà loro nulla, anche se sarà davvero molto difficile. Nel frattempo Bobo si sta avvicinando di più agli altri ragazzi, ma sopraggiunge una crisi cardiaca. Riuscirà a superarla? Tutti saranno in ansia per le sue condizioni di salute.

Le anticipazioni Braccialetti rossi 3 presto torneranno per aggiornarvi su quello che accadrà nella vostra fiction preferita.