Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, puntata 30 ottobre 2016: crisi cardiaca per Bobo

Ecco a voi le anticipazioni della terza puntata di Braccialetti Rossi in onda il 30 ottobre 2016 su Rai 1 alle ore 21:30 circa, dove vedrete che Bobo stare male dopo aver aperto il suo cuore, inoltre Cris farà un’incredibile scoperta e non sarà facile per lei parlarne a Leo. I ragazzi di questa fiction sono tutti ammalati gravemente e costretti a lunghe terapie e soggiorni in ospedale. Proprio l’ospedale è però, per la “squadra” dei braccialetti rossi, un luogo dove regna l’amicizia con la A maiuscola, quella che permette ad ognuno di loro di affrontare situazioni molto critiche con maggiori speranze di farcela.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, puntata 30 ottobre 2016: Leo e Cris attendono un figlio

Cris, come rivelano le anteprime sulla fiction Braccialetti Rossi 3, scopre di aspettare un bambino da Leo del quale è innamorata ma in un primo momento, pensa di non riuscire a dirglielo. Poichè Leo è molto malato, Cris non vuole appesantire la sua situazione con questa grande responsabilità, per poi rendersi conto invece, che sarà proprio la scoperta di aspettare un figlio dalla ragazza che ama, a dare al giovane una nuova motivazione per contiuare a lottare contro il male che lo affligge.

Come sempre al suo fianco, per sostenerlo, ci saranno anche tutti i “braccialetti rossi“. Leo, trova anche il coraggio di recarsi sulla tomba della madre, dove scopre un uomo misterioso che vi sta portandodei fiori.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, puntata 30 ottobre 2016: Bobo ha una crisi cardiaca

Leo, riflettendo su come per lui ma anche per gli altri, è stato importante fondare il gruppo “braccialetti rossi“, pensa che sarebbe bello condividere con altri gli aspetti migliori, positivi di quella sua esperienza. Così, egli fonda una radio per raccontare la loro storia di giovani malati all’interno di un ospedale.

Bobo, un giovane cardiopatico, ne trarrà  molto giovamento, potendo parlare di se e chiedere qualche consiglio su come avvicinare Nina, la giovane e grave ricoverata recentemente operata e che è sempre più attratta da un giovane ed affascinante  cardiochirurgo, il dottor Baratti. Trovato il coraggio per aprirsi, Bobo peggiora ed ha una crisi cardiaca. La vita di Bobo è ormai appesa ad un filo: superarerà la crisi o morirà? La forza dei bracialetti rossi, lo sosterrà nella sua lotta per la vita? Nina finirà per ccorgersi di lui? E, chi era per Leo, l’uomo che egli ha incrociato sulla tomba di sua madre?

Le anticipazioni riguardanti Braccialetti rossi 3 vi salutano ma vi danno appuntamento a presto sul nostro blog per nuove anteprime di questa bellissima fiction Rai.