Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 23 ottobre 2016: Margi scompare, Bobo in crisi

Le anticipazioni Braccialetti rossi 3 raccontano che nella puntata del 23 Ottobre 2016 Margi resterà sconvolta dalla notizia di aver avuto una sorellina e fuggirà di casa senza lasciar detto nulla, mettendo in grande ansia la madre. Bobo intanto non riuscirà ad accettare la notizia che gli verrà data.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 23 ottobre 2016: la fuga di Margi

Le puntate Braccialetti rossi 3 ci mostrano che Margi dopo aver scoperto l’esistenza di una sorella, decide di conoscerla a tutti i costi, così senza dire nulla a nessuno esce di casa per dirigersi verso l’ospedale dove si trova la piccola. La madre quando andrà nella sua camera per cercarla, si accorgerà della sua assenza.

La donna infatti era andata per svegliare Margi per andare a scuola e scopre che c’è. Ovviamente molto preoccupata per lei, darà l’allarme e tutti inizieranno a cercarla dappertutto. Riusciranno a scoprire che la giovane era solo desiderosa di vedere la piccola?

Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 23 ottobre 2016: Bobo è triste

Ma secondo le trame Braccialetti rossi 3 c’è chi è davvero giù di morale, parliamo di Bobo che scoprirà di dover ancora restare a lungo ricoverato in ospedale,perchè il suo cuore non reggerà ancora per molto e che necessita di trapianto. La notizia manderà in crisi il ragazzo che sperava questa volta di tornare ad una vita normale. Cosa farà adesso? Riuscirà a farsene una ragione?

Ma chi se la passa peggio di tutti è Leo, il quale scoprirà che il tumore sta avanzando e così le cure saranno nuovamente dure da sopportare. Cris starà al suo fianco per sostenerlo e incoraggiarlo, anche se i genitori della ragazza temono che la giovane possa soffrire stando sempre in ospedale, luogo dove ha tanto sofferto in passato.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 23 ottobre 2016:  Nina resta in ospedale

La giovane Nina, durante l’episodio, scoprirà che non le sarà possibile tornare a casa, in quanto dovrà intensificare le cure per sconfiggere il suo tumore, che si presenta più problematico del previsto. A cercare di incoraggiarla c’è il dottor Baratti, che le dice di non mollare e continuare a lottare. Nina, che si è presa una cotta per lui, ascolta i suoi consigli.

Nel corso della puntata una new entry: arriverà in ospedale una coppia di giovani per dei problemi legati alla gravidanza di lei. Si scoprirà che il bimbo è in pericolo, ma Davide cercherà di risolvere il problema.

In attesa di ulteriori notizie, le anticipazioni Braccialetti rossi 3 torneranno presto ad aggiornarvi sulla seguitissima fiction di Rai Uno