Anticipazioni Braccialetti rossi 3, puntata 20 novembre 2016: Leo guarisce dal tumore?

Le anticipazioni Braccialetti rossi 3 relativi alla puntata di domenica 20 novembre 2016 ci dicono che Leo e Cris saranno ancora più uniti e insieme combatteranno per sconfiggere la malattia di Leo, la quale ad un certo punto sembra regredire. Inoltre dopo aver saputo che diventeranno genitori i due ragazzi non vedono l’ora di poter stare con il loro bambino. Nel frattempo Nina non riesce a togliersi dalla testa il dottor Baratti, ma per Bobo la malattia sta peggiorando e…

Anticipazioni braccialetti 3, puntata 20 novembre 2016: la malattia di Leo

Nelle trame Braccialetti Rossi 3 scopriamo che Cris e Leo sono sempre più legati l’una all’altro, infatti la malattia del ragazzo sembra averli spinti a lottare insieme per sconfiggerla. Ma non solo, perchè tutta la forza che Leo ha per combattere arriva dal fatto che da poco ha scoperto che tra pochi mesi diventerà padre.

Sapere che Cris aspettava un bambino da lui è stata la notizia più bella che Leo poteva ricevere da quando ha scoperto di avere un tumore. Ora però è deciso a non mollare e a concentrarsi per cercare di averla vinta sulla malattia. Sembra infatti che si riaccenda un barlume di speranza che Leo possa guarire.

Anticipazioni braccialetti 3, puntata 20 novembre 2016: Nina in crisi?

Sembra proprio che dalle puntate Braccialetti rossi 3 emergerà che Nina continua ad essere innamorata del dottor Baratti, infatti la ragazza spera di riuscire a conquistare il bel medico, ma purtroppo presto si dovrà svegliare dal suo sogno d’amore e la sua reazione sarà tutt’altro che tranquilla.

Nel frattempo le condizioni di Bobo sono sempre più gravi e questa volta sembra svanita anche l’ultima speranza di poter guarire e tornare ad avere una vita normale. Il dottor Baratti sta tentando infatti qualsiasi cosa, ma la sua vita ormai è appesa ad un filo?  Cosa accadrà a Bobo? Riuscirà a farcela ?

Continuate a seguire le anticipazioni Braccialetti Rossi 3, che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!