Anticipazioni Velvet, puntata 23 Marzo 2016: il vento gira, Cristina si vendica

Eccoci giunti alle anticipazioni Velvet pronte a svelare la trama della puntata in onda mercoledì 23 marzo 2016 su Rai 1 nella quale assisteremo a tante emozionanti sorprese circa l’amore tra Ana e Alberto. I due saranno alle prese con un importante problema che potrebbe addirittura compromettere il loro amore: Cristina, infatti, farà una rivelazione scioccante al fine di vendicarsi.

Anticipazioni Velvet, puntata di mercoledì 23 Marzo 2016: il vento gira

Le anticipazioni Velvet ci informano che Ana ed Alberto, che hanno appena ritrovato l’amore l’uno per l’altra, dovranno confrontarsi sul nuovo problema di coppia che li vede protagonista.

Cristina, infatti, per portare a termine la sua vendetta, annuncia di attendere un bambino da Alberto che ora si domanda se Ana sarà capace di rimanere ugualmente al suo fianco tuttavia l’uomo è sicuro che sarà così. Gli eventi gli daranno ragione oppure avrà una grande delusione?

Anticipazioni Velvet, trama della puntata di mercoledì 23-3-2016: Magazzini Oxford contro la galleria Velvet

Le anticipazioni Velvet rivelano che Barbara insieme a Cristina progettano di realizzare alcuni gioielli da poter abbinare alla collezione e si confrontano con Enrique su questa loro intenzione. Nel frattempo, differentemente da Ana ed Alberto che sfiorano la crisi, Peter e Rita sono molto felici per il loro matrimonio ma al rientro dal viaggio di nozze qualcosa sta per provocargli a loro insaputa una grande delusione e molti gravi problemi.

Al momento del loro rientro infatti i due vedranno che i Magazzini Oxford nonostante siano riusciti in una non facile impresa accaparrandosi, rubandola, la collezione di Raul De Riva, dovranno affrontare la riapertura della Galleria Velvet che sarà occasione di non pochi problemi e sorprese spiacevoli.

Anticipazioni Velvet sulla puntata del 23 Marzo 2016: Raul De Riva rescinde il suo contratto e…

Le anticipazioni Velvet terza stagione sono chiare: dopo aver subito il furto dei suoi modelli da parte dei Magazzini Oxford che li ha presentati tali e quali come fossero una propria creazione, Raul De Riva rescinderà il contratto stipulato con loro.

Raul capirà che Pilar ha intrattenuto una relazione con  Enrique sul quale convergeranno quindi tutti i suoi sospetti, cosa da cui trarranno massimo profitto anche Cristina e Barbara, appropriandosi facilmente delle azioni del loro socio. La Galleria Velvet a sua volta passa dei brutti momenti per uscire dai quali Alberto chiederà l’aiuto dello zio Esteban al quale è dovuta in realtà una fuga di notizia dalla galleria stessa.

La vendetta che Cristina sta attuando sembra avere sempre più successo mentre la relzione tra Alberto ed Ana è a rischio. La loro coppia resisterà all’urto dovuto al fatto che Alberto diventerà padre del figlio di Cristina? L’idea di Alberto di rivolgersi allo zio Esteban si rivelerà buona oppure avrà esiti funesti per la Galleria Velvet?

Cristina riuscirà a portare a termine i suoi piani di vendetta ora che tutto sembra favorirla? Terminano qui le nostre anticipazioni Velvet e se amate le fiction continuate a seguirci sul nostro blog dove potrete rimanere sempre aggiornati con le nostre news.