Anticipazioni Tutto può succedere, puntata 7 febbraio 2016: nuovi amori per Sara e Federica?
I protagonisti della fiction Tutto può succedere

Ritorniamo puntuali come sempre con le nostre anticipazioni Tutto può succedere riguardanti la puntata di domenica 7 febbraio 2016, la fiction rai che vede protagonista Pietro Sermonti ed Alessandro Timperi e che si è rivelata particolarmente amata dal pubblico italiano, sempre più appassionato alle intriganti ed avventurose vicende della famiglia Ferraro. Cosa accadrà allora nella prossima puntata?

Indubbiamente, la trama dell’ottava puntata si preannuncia ricca di sorprese e stavolta sembrerebbe, finalmente soprattutto positive per i nostri amati protagonisti  e protagoniste, che ultimamente hanno dovuto affrontare grandi crisi. Vedremo così che finalmente anche per Sara la vita sembra prendere una piega positiva grazie ad un nuovo lavoro mentre Federica inizierà a fare volontariato presso un’associazione dove incontrerà un giovane che finalmente attirerà la sua attenzione. Riuscirà a farle dimenticare il tradimento subito da parte del suo ex Stefano e soprattutto di sua cugina Ambra?

Fiction Tutto può succedere, anticipazioni dell’ottava puntata di domenica 7-2-2016: la famiglia Ferrari ritrova l’armonia

Le anteprime riguardanti la puntata Tutto può succedere del 7 febbraio 2016 ci rivelano che se da una parte e come abbiamo visto, Stefano è partito (andando come vdremo a Londra) e questo sembra aver permesso di riportare la pace ed una nuova armonia nella famiglia Ferraro sia tra Ambra e Federica che tra Cristina e Sara, tale pace durerà purtroppo molto poco.

La nuova armonia familiare sarà infatti repentinamente interrotta dal desiderio e dalla decisione di Giulia di volere un altro figlio con Luca ma l’uomo non sembra però esserne altrettanto convinto. Luca inoltre dovrebbe poter partire per la Corea a causa di un’offerta di lavoro che potrebbe allontanarlo. La coppia supererà questo ostacolo? Sembrerebbe propriio di si dato che dopo l’indecisione iniziale sembra che Luca appena il giornio dopo cambi idea e corra da Giulia per comunicarglielo.

Anticipazioni Tutto può succedere, trama della puntata del 7 febbraio 2016: rapporti difficili e preoccupazioni in famiglia

Seguendo le anticipazioni sulla fiction Tutto può succedere, vediamo che Sara ed Ambra non hanno buoni rapporti. Ambra inaspettatamente ed in coincidenza con la partenza di Stefano un giorno, passa la notte fuori casa, suscitando in Sara grande preoccupazione, motivo per cui la donna si reca da Cristina ma Ambra non è però neppure lì.

Ciò fa crescere in tutti l’ansia, soprattutto in Sara. Poco dopo la ragazza chiama per avvertire di trovare in un’area di servizio dove è arrivata facendo l’autostop e dove Cristina e Federica la raggiungono per riportarla a casa. Nelle famiglie delle due ragazze torna nuovamente la pace e l’armonia.

Anticipazioni Tutto può succedere, ottava puntata del 7 febbraio 2016: iniziano a sbocciare nuovi amori

Le anticipazioni Tutto può succedere relative alla puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2016 su RAI 1, ci rivelano che mentre Carlo continua a soffrire perché Feven per due volte, dopo essersi trasferita a Milano, non mantiene la sua promessa di recarsi a Roma impedendogli così di vedere anche suo figlio Robel, per Sara sembra invece poter nascere invece finalmente un nuovo amore.

Alessandro le permette infatti di entrare come tirocinante in un’azienda dove immediatamente la donna attira l’attenzione del capo di suo fratello che sembra essere conquistato da lei e dalla sua bellezza. Sara è però molto  più orientata attualmente a cercare di garantire il maggior benessere ai suoi figli, soprattutto ad Ambra per la quale continua ad essere preoccupata piuttosto che a cercare l’amore.

Riuscirà Sara a cogliere l’occasione sentimentale che le si presenta? Federica comincia a fare volontariato presso un’associazione. Qui un ragazzo attira immediatamente la sua attenzione e sembra affascinarla. Riuscirà a farle dimenticare Stefano ed a farle battere il cuore? Con queste domande terminano per oggi qui le nostre anticipazioni Tutto può succedere.

Per trovare una risposta a queste domande non ci resta che aspettare le anticipazioni Tutto può succedere riguardanti l‘ottava puntata della bellissima fiction che andrà in onda su RAI 1 in prime time il 7 febbraio 2016. Nel frattempo se siete appassionati del genere continuate a seguirci perché sul nostro blog potrete trovare delle anteprime costantemente aggiornate.