Anticipazioni Rocco Schiavone, puntata 30 Novembre 2016: Rocco in pericolo?
I protagonisti della fiction Rocco Schiavone

Ecco a voi le anticipazioni sulla puntata della fiction Rocco Schiavone trasmessa il 30 novembre 2016 in cui il vicequestore romano si troverà ad indagare sulla morte di un rapitore ucciso in carcere, con i rapporti tra mafia ed economia locale. Nonsuccederà solo questo, infatti Schiavone dovrà indagare anche sull’omicidio della giovane Adele, una donna da lui ospitata in casa propria. Chi poteva desiderare la morte della ragazza?

Anticipazioni Rocco Schiavone, puntata 30 Novembre 2016: importanti scoperte

Secondo le trame della fiction il vicequestore trasteverino stavolta dovrà fare i conti con un omicidio che si consumerà in carcere. Ad essere ucciso è il rapitore di Chiara Bergeut e Schiavone, con i suoi metodi sempre ruvidi, continua ad indagare.

Interrogando tanto i detenuti quanto le guardie carcerarie, Schiavone giunge poi alla convinzione che la morte dell’uomo sia legata a qualcosa accaduto nel suo passato. Nel corso di questa indagine, dopo aver individuato l’assassino, Rocco scopre anche l’esistenza di alcuni importanti legami tra mafia locale e sistema economico della regione.

Anticipazioni Rocco Schiavone, puntata 30 Novembre 2016: Adele viene uccisa!

In modo del tutto imprevisto, da Roma arriva Sebastiano, l’amico “criminale” di Schiavone e fidanzato di Adele, che chiede a Rocco di aiutarla per far ingelosire il suo promesso. Il vicequestore trasteverino, accontentandola, la ospita allora in casa sua ma una terribile sorpresa lo attende. Un giorno, infatti, mentre egli è fuori per lavoro, la giovane donna viene uccisa, crivellata di proeittili, apparentemente senza motivo.

Almeno finchè Rocco non scopre che il vero bersaglio dei colpi mortali doveva essere lui. Cosa accadrà da questo momento in poi? Chi vuole Rocco Schiavone morto? E’ qualcuno di Aosta oppure qualcuno che arriva dal suo passato e che vuole fargli pagare qualche conto in sospeso?

In attesa di scoprirlo le anticipazioni Rocco Schiavone terminano ma vi danno appuntamento su questo blog con altre anteprime sulle fiction Rai.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !