Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, settima puntata 11 gennaio 2016: Pietro geloso di Vittorio
Fiction Rai Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni Il paradiso delle signore, in onda con la settima puntata di lunedì 11 gennaio 2016 alle ore 21:30 su Rai Uno, rivelano che vedremo Pietro ingelosirsi per il rapporto che si sta creando tra Teresa e Vittorio. Mario farà pressioni su Teresa per cercare di convincerla a prendere una decisione importante. Cosa succederà? A chi aprirà il suo cuore Teresa e come cambierà la sua vita? 

Anticipazioni il paradiso delle signore, trama della puntata dell’11 gennaio 2016: Pietro ama Teresa, ma è geloso di Vittorio 

Dalle anticipazioni sulla fiction Il Paradiso delle Signore sappiamo che Vittorio confessa a Teresa i suoi sentimenti e la ragazza rimane senza parole, non si aspettava una dichiarazione. Pietro intanto si è accorto che il rapporto tra Teresa e Vittorio sta cambiando e che i due si avvicinano ogni giorno di più, infatti vorrebbe rivelare alla ragazza i suoi sentimenti, ma la gelosia gli impedisce di essere lucido sulle sue azioni, inoltre dovrebbe fare i conti con Andreina. Cosa deciderà di fare Pietro? Andreina si accorgerà che il suo fidanzato non è innamorato di lei? 

Il paradiso delle signore anticipazioni sulla puntata di lunedì 11-1-2016: Mario vuole riportare a casa la sorella 

La trama sulla puntata il paradiso delle signore dell’11 gennaio 2016 rivela che Mario, il fratello di Teresa, sarebbe arrivato a Milano per convincere la ragazza a tornare in Sicilia con lui, ma la ragazza, che si sta ambientando abbastanza bene, non ne vuole assolutamente sapere.

Teresa però non sa che è il suo ex fidanzato ad aver spinto Mario, infatti il ragazzo non si rassegna ad averla persa. Riuscirà Mario a convivere Teresa? E Teresa scoprirà il motivo per cui il fratello è arrivato a Milano? 

Fiction il paradiso delle signore: grandi ascolti per la serie TV Rai che sta conquistando gli italiani 

Il paradiso delle signore, la nuova serie firmata Rai Fiction, sta conquistando il pubblico televisivo una puntata dopo l’altra, arrivando ad avere oltre cinque milioni di telespettatori. Sembra proprio che questa storia ambientata negli anni cinquanta abbia attirato l’attenzione e il pubblico già oggi spera ci sia una seconda stagione.

Il carattere dei personaggi, la bravura degli attori, tra i quali Giusy Buscemi nel ruolo di Teresa, Giuseppe Zeno in quello di Pietro Mori, hanno fatto sì che la fiction abbia ottenuto il successo sperato.

 Le anticipazioni il paradiso delle signore terminano qui, ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, a presto!