Anticipazioni Il paradiso delle Signore, puntata 26 gennaio 2016: gran finale, Mori si dichiara a Teresa
Fiction il paradiso delle signore

Eccovi finalmente qui a raccontarvi il gran finale con le anticipazioni Il Paradiso delle Signore che andrà in onda con la puntata di martedì 26 gennaio 2016 alle ore 21:30 su Rai Uno! Siamo quindi alle battute finali di questa prima stagione della fiction che nell’ultimo episodio vedrà Mandelli, il padre di Andreina, non accettare che la figlia sposi Mori e cercherà con ogni mezzo di sabotare le nozze. Inoltre Pietro, finalmente riuscirà ad aprire il suo cuore alla bella commessa. Ma le cose andranno tutte lisce? O ci saranno altri colpi di scena?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata del 26 gennaio 2016: il matrimonio di Pietro

Come sappiamo dalle puntate il Paradiso delle Signore, il matrimonio tra Pietro e Andreina è ormai imminente, ma sembra proprio che il padre della sposa, Mandelli, interpretato dal nostro bravissimo Andrea Giordana, sia fermamente deciso a impedire che la figlia riesca a convolare a nozze col tenebroso imprenditore.

Infatti sappiamo dalle anticipazioni della fiction che l’uomo, sta architettando qualcosa per mandare a monte i piani di Mori. Riuscirà ad impedire che i due fidanzati arrivino all’altare? Cosa starà escogitando?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama del 26 gennaio 2016: Pietro ha dei dubbi

Seguendo le anticipazioni Il paradiso delle Signore ritroviamo ancora una volta Pietro in preda ai dubbi sul suo matrimonio/farsa e inoltre muore di gelosia nei confronti di Vittorio, sempre più vicino al cuore di Teresa.

Ma improvvisamente Mori decide di seguire il suo cuore e, tirato fuori il ciondolo che aveva acquistato tempo prima per la commessa, le dichiara il suo amore. La ragazza non riesce a credere alle sue orecchie, ma ha il cuore che scoppia dalla felicità! Per loro sarà così semplice stare insieme? Oppure ci sarà chi cercherà di impedirlo?

Trama Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata del 26 gennaio 2016: un cuore infranto!

Concludendo le anticipazioni di quest’ultima puntata della prima stagione delle Fiction Il Paradiso delle Signore, ritroviamo questa volta il povero Vittorio che,innamorato perso della sua amica Teresa e stanco di cose dette a metà o non dette, va da lei per dichiararsi, ma vede che al collo della ragazza c’è il ciondolo che aveva visto nell’ufficio di Mori e decide di non dirle nulla, richiudendo ancora una volta il suo cuore. Cosa ne sarà del dolce Vittorio? Sarà destinato a essere infelice o per lui ci sarà un gran finale?

Questo è tutto con le anticipazioni il paradiso delle signore ma se volete sapere come finirà ricordatevi la puntata di lunedì 25 gennaio 2016 su rai Uno alle 21:30 e per conoscere tutte le novità sulla seconda stagione della fiction continuate a seguirci sul nostro blog!