Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 25 gennaio 2016: Quinto salva Anna e Teresa bacia Vittorio
Il Paradiso delle Signore

Tornano puntuali some sempre le anticipazioni Paradiso delle Signore, la fiction di Rai Uno in onda lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 21.30 circa su Rai Uno, in cui vedremo Quinto raccogliere i cocci della vita della donna che ama, Anna, e prometterle di restare per sempre uniti. Intanto per Teresa continuail triangolo amoroso con Vittorio e Pietro e quest’ultimo dovrà decidersi a dire ciò che prova per lei, infatti la ragazza sembra sempre più incline a finire tra le braccia del bel pubblicitario.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore, puntata del 25 gennaio 2016: il destino di Anna

Leggendo la trama il paradiso delle signore della prossima puntata del 25-1-2016 scopriamo che Quinto, dopo aver salvato Anna dal tentato suicidio, le promette di restarle sempre accanto e che non importa che sia incinta, per lui quel bambino, sarà il loro bambino e li amerà entrambi per sempre.

Infatti il pubblico dei social si è commosso durante l’ultima puntata proprio per la storia di questi personaggi che, anche se secondari, hanno saputo conquistare i telespettatori. Riuscirà finalmente Anna a ritrovare un po’ di serenità?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama della puntata del 25 gennaio 2016: scintille d’amore

Nel corso della scorsa puntata della fiction il Paradiso delle Signore abbiamo visto Teresa baciare Vittorio durante una cena all’aperto, complice le luci notturne del castello. Gli occhi del giovaane si sono illuminati, ma la ragazza si starà davvero innamorando di lui?

Il dilemma affligge il cuore della bella commessa che da una parte non riesce a dimentica il bacio che Pietro le ha dato quando si trovavano a Biella, ma dall’altra parte i corteggiamenti continui di Vittorio la lusingano e la rendono più sicura di se, infatti ne parla anche lui ringraziandolo di tanta fiducia. Ma Teresa ha deciso infine a chi aprirà la porta del suo cuore?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla penultima puntata del 25-1-2016: i dubbi di Pietro

Concludendo con le anticipazioni Il Paradiso delle Signore, vedremo che per Teresa la vita non è affatto semplice, soprattutto dopo che il suo ex fidanzato l’ha aggredita tentando di abusare di lei, infatti ora ha paura di essere toccata da un uomo, ma forse se fosse davvero quello giusto le sue paure diventerebbero certezze.

Inoltre Pietro ufficialmente dovrebbe sposarsi a breve con Andreina, solo per convenienza. Ma il tenebroso imprenditore convolerà a nozze o sceglierà di rischiare il tutto per tutto e dichiarerà i suoi sentimenti a Teresa? Come finirà quindi ?

Per oggi le anticipazioni Il paradiso delle Signore sono finite, ma continueremo a tenervi costantemente aggiornati sul nostro blog.