Anticipazioni Don Matteo 10, trama ottava puntata del 3 marzo 2016: Thomas tra Laura e Sabrina, chi sceglierà?

Torniamo puntuali anche oggi con le anticipazioni Don Matteo 10 riguardanti l’ottava puntata che andrà in onda il 3 marzo 2016 su Rai 1 e sarà divisa in due episodi nel corso dei quali grazie ad inquietanti fatti di cronaca non mancheranno momenti di suspense ed emozionanti situazioni sentimentali che vedranno coinvolti in modo particolare i due giovani attualmente al centro della scena, Laura e Thomas. Sapremo finalmente se tra loro ci sarà o meno il tanto atteso ritorno di fiamma? Cosa accadrà di diverso tra i due ragazzi? Quali indagini seguirà il commissario Cecchini con l’aiuto di Don Matteo?

Anticipazioni Don Matteo 10, trama della puntata di giovedì 3-3-2016: Thomas tra due fuochi

Come ci informano le anticipazioni della fiction Don Matteo 10, nel primo episodio dal titolo “La promessa“, potremo vedere Sabrina che una volta uscita dal carcere andrà a vivere nella canonica insieme a Thomas e Laura. Laura è legata ad Alberto mentre Thomas a Sabrina ma ognuno dei due, sempre incerto su ciò che l’altro prova realmente a livello sentimentale, cerca disperatamente qualsiasi segnale che glielo faccia capire.

Il ritorno di Sabrina potrebbe far precipitare completamente la situazione fino ad un chiarimento definitivo tra Laura e Thomas? Come farà il giovane a barcamenarsi in una situazione davvero pesante quale è la convivenza forzata con una donna che attualmente frequente e Laura, quella che lui realmente ama?

Anticipazioni Don Matteo 10, puntata di giovedì 3 marzo 2016: Cecchini indaga su due aggressioni

In questa ottava puntata di Don Matteo 10 potremo vedere Cecchini ed il capitano Tommasi occuparsi di alcuni scottanti casi di cronaca. Nel primo di essi, il maresciallo si occuperà dell’aggressione alla madre di un campione di football che, adottato molti anni  fa, è diventato appunto un uomo di grande successo.

Nel frattempo Assuntina trova un cagnolino abbandonato e Cecchini inizia a trattarlo molto affettuosamente colmandolo di attenzioni, facendo preoccupare i suoi familiari che per distrarlo gli faranno una sorpresa. Di cosa si tratterà? Il secondo caso di aggressione di cui i carabinieri di Spoleto si dovranno occupare è ancora più grave perché ha comportato la morte di una donna, una suora.

Anticipazioni Don Matteo 10, trama ottava puntata del 3 marzo 2016: Natalina perde la memoria

La trama Don Matteo 10 rivela che nel secondo episodio della fiction dal titolo “La vita è un film“, Natalina avrà un incidente domestico che le provocherà temporaneamente un’amnesia a causa della quale si mostrerà convinta di vivere abitualmente con il capitano Giulio Tommasi. A causa di questa sua idea inizierà a pensare di abbandonare la canonica per andare da lui, lasciandola alle cure di Sabrina che è uscita nel frattempo dal carcere.

Gli altri inquilini della canonica appena scoperta la cosa, cercheranno subito di porvi rimedio per poi accorgersi di essere entrati in uno stato di allarme eccessivo, come capiranno poi. Anzi questa situazione potrebbe addirittura risultargli utile per capire diverse cose. Nel frattempo, i carabinieri di Spoleto si dovranno occupare è ancora più grave perchè ha comportato la morte di una donna, una suora del convento di Suor Maria.

Il presupposto per un intervento dell’amato parroco della cittadina umbra nelle indagini c’è e non mancherà di creare momenti di divertimento grazie ai suoi dialoghi spesso spassosi con Cecchini ed alle sue uscite oltre ai suoi tentativi di nascondere, lasciando però sottilmente trapelare, a Tommasi che è Don Matteo a risolvere i casi meglio  o comunque prima, degli uomini dell’Arma.

Mentre i carabinieri indagano per scoprire i colpevoli delle aggressioni, cosa accadrà alla canonica nelle mani di Sabrina? E Natalina quando si riprenderà sarà ancora convinta di stare insieme con il capitano Tommasi e vorrà vivere con lui? Come evolverà il rapporto di Cecchini con il trovatello che cura più di una persona?

Con queste curiosità terminiamo le anticipazioni Don Matteo 10 e se volete rimanere sempre aggiornati continuate a seguire le nostre news.