Ritorniamo puntuali con le nostre anticipazioni di Don Matteo 10, la fiction trasmessa da RAI 1 il prossimo 21 fgennaio 2016 in prima serata e che si conferma campione di ascolti, con protagonista l’amatissimo sacerdote investigatore interpretato dal bravissimo attore Terence Hill, Don Matteo 10 torna con due altre puntate in prima visione assoluta, le cui trame non mancheranno di coinvolgere, affascinare, emozionare, commuovere i telespettatori che vivranno la suspence di due nuovi casi di omicidio in sospeso che hanno bisogno di essere risolti, senza mai dimenticare però, l’importanza di fondamentali valori umani che la fiction cerca di ricordare e trasmettere alle coscienze individuali e sociali.

Anticipazioni Don Matteo 10 terzo episodio: “Pensavo fosse amore”

Come vedremo all’inizio del primo episodio “Pensavo fosse amore“, Don Matteo accoglierà una donna che chiederà rifugio da lui in seguito ad una grave crisi con suo marito, un uomo che a distanza di poche ore verrà ritrovato cadavere, facendo ricadere i sospetti su di lei come prma indiziata. Essenziale a questo punto e come sempre il contributo di Don Matteo che si mette, come sempre, alla ricerca della veritò qualunque essa sia.

Si tratta di un episodio molto importante dal punto di vista della comunicazione sociale perchè parla, ad ampio raggio, della violenza sulle donne. Senza mai dimenticare di offrirci momenti di grande leggerezza. Entrerà ancora più in scena la nuova protagonista, Sabrina, la detenuta dal passato molto difficile a causa del gravissimo reato da lei commesso a diciassette anni, quaando uccise la madre e che Don Matteo 10 ospita nella canonica.

Seguendo le anticipazioni fiction Don Matteo 10, la giovane donna creerà non pochi problemi all’interno della chiesa di Sant’Eufemia rompendo tutti gli equilibri, in un momento in cui quello tra Thomas e Laura è già fragile a causa dei problemi economici del ragazzo. In questa nuova puntata inizierà a lavorare per l’azienda di Thomas e sembra che tra loro nascer del tenero, Cosa ne penserà Laura?

Cecchini affronta Daniele e la scelta di Assuntina di lasciare gli studi per andare a lavorare

Il maresciallo Cecchini riceverà la vista dell’amata figlia Assuntina che ha cambiato interprete e che ha intenzione di comunicare al padre di aver fatto una scelta diversa; Assuntina vuole infatti lasciare i suoi studi e trovarsi un lavoro. Nella scorsa puntata abbiamo visto Lia e Tomassi in crisi quando lei gli ha confessato di essere incinta di un altro ed anche lo zio, il maresciallo Cecchini non potrà fare a meno di rimproverarla anche se in lui prevarrà come sempre l’affetto per la nipote.

Allo stesso tempo però, Cecchini non esiterà a prendere di petto Daniele, il responsabile della gravideanza di Lia. Il capitano sarò invece impegnata a risolvere alcuni guai con Margherita che è fidanzata con il Pm Ferri e che appare fin dallinizio voler nascondere qualcosa, ma cosa?

Anticipazioni Don Matteo Matteo 10 quarto episodio: “Fuori dal gioco”

Le anticipazioni Don Matteo 10 fiction del secondo episodio il 21 gennaio 2016, ci riportano che il sacerdote sarà impeganato ad occuparsi di un giovane che ha il vizio del gioco d’azzardo e che verrà accusato di un omicidio, mentre il parroco detective della parrocchia di Sant’Eufemia, si impegnerà al massimo per dimostrare la sua innocenza.

Il capitano Giulio Tomassi sarà invece impegnato a risolvere alcuni guai con Margherita che è fidanzata con il Pm Ferri (a cui il nostro capitano è piuttosto antipatico), e che appare fin dall’inizio voler nascondere qualcosa ma cosa vuole nascondere la donna? E perchè sembra raccontare anche delel bugie?

In attesa di scoprirlo, terminano qui le nostre anticipazioni Don Matteo 10 ma se siete appassionati del genere fiction tornate a trovarci perchè nel nostro blog potrete trovere ogni giorno.

Anticipazioni Don Matteo 10, terzo e quarto episodio: “Pensavo fosse amore” ultima modifica: 2016-01-18T13:20:01+00:00 da Elisabetta Lazzari