Anticipazioni Don Matteo 10, settima puntata del 25 febbraio 2016: una festa per Ester, un attrice viene avvelenata!

Ecco le anticipazioni Don Matteo 10 relative alla trama della settima puntata in onda su Rai 1 alle 21:10 il 25 febbraio 2016 e ha come protagonista uno straordinario Terence Hill nel ruolo dell’amatissimo parroco che a Spoleto cerca di risolvere misteri e delitti sempre con la sua straordinaria umanità che ne fa il  suo punto di forza e la sua cifra, Don Matteo dovrà anche stavolta, nel corso dei due episodi, indagare su fatti di cronaca come l’avvelenamento di una giovanissima e brillante attrice e occuparsi di un problema purtroppo molto attuale come il bullismo.

Non mancheranno quindi momenti di grande suspense, ma anche di divertimento legati ai comportamenti di Cecchini e del capitano Tommasi , e che  terranno ancora una volta i telespettatori incollati ai teleschermi Ci saranno inoltre anche stavolta risvolti sentimentali importanti come quando Cecchini e Tommasi convinceranno Margherita a compiere una precisa scelta relativa al suo rapporto d’amore con Gualtiero del quale è succube.

Anticipazioni Don Matteo 10, trama delle puntata del 25-2-2016: Enrica viene avvelenata?

carabinieri di Spoleto guidati dal capitano Tommasi ed il commissario Cecchini, dovranno indagare su una giovanissima attrice di soltanto 12 anni di nome Enrica e dotata di grande talento, che viene ricoverata urgentemente in ospedale per un avvelenamento. Naturalmente con le loro indagini i carabinieri cercheranno di scoprire il colpevole del misfatto.

Contemporaneamente, Laura e Thomas  dopo essersi riavvicinati, decidono di preparare una festa per il compleanno di Ester. Un amore già in crisi vedrà la sua fine perché Margherita ormai stanca del comportamento di Gualtiero, sempre più attaccato al suo lavoro che ai suoi affetti, decide di lasciarlo dietro consiglio di Cecchini e Tommasi.

I due carabinieri dopo aver convinto Margherita a lasciare il Pm per timore che quest’ultimo possa scoprirli, cercano di nascondersi come possono da lui. Gualtiero è infatti rimasto scioccato da Margherita ma nonostante questo, continua a credere in un colpo di fulmine tra lui e la donna.

Anticipazioni Don Matteo 10, puntata di giovedì 25 febbraio 2016: ‘Cam mom’

Le anticipazioni Don Matteo 10 sulla trama del secondo episodio riguarda un’indagine portata avanti dai carabinieri su una incresciosa aggressione subita da un leader di un gruppo di bulli, che al solito vedrà coinvolto Don Matteo sempre impegnato ad aiutare le persone bisognose di assistenza spirituale e concreta. Cecchini da parte sua è costantemente impegnato ad aiutare i suoi familiari.

Don Matteo 10 anticipazioni, puntata del 25 febbraio 2016: i problemi di Tommasi e Cecchini

Nei due episodi della fiction Don Matteo 10 che andranno in onda il 25-2-2016 ci saranno numerosi risvolti sentimentali. Margherita è finalmente tornata libera dal suo legame con Gualtiero e cerca di godersi la ritrovata libertà creando però notevoli problemi a Tommasi ed a Cecchini.

Thomas comincia a sentire sempre più la mancanza di Sabrina che nel frattempo dopo essere dovuta rientrare in carcere, sta finalmente per essere liberata. Ma Thomas avrà da vero già dimenticato Laura oppure come tutti si aspettano, tra loro due ci sarà un ritorno di fiamma? E il capitano Tommasi finirà per decidere di rifarsi una vita con Margherita ora che lei è tornata libera oppure è ancora così legato a Lia da sentire di non poterlo fare? Sarà forse proprio il capitano Tommasi a riservarci un inatteso colpo di scena?

Con queste domande terminano le nostre anticipazioni Don Matteo 10 ma se anche  voi amate il genere fiction ricordate di venire a trovarci ogni giorno sul nostro dove troverete news sempre aggiornate.