Anticipazioni Don Matteo 10, seconda puntata 14 gennaio 2016: sconvolgente notizia per il Capitano Tommasi! Lia è...
I protagonisti dela fiction Don Matteo 10

Le anticipazioni Don Matteo 10 di oggi riguardano la seconda puntata del 14 gennaio 2016 in onda alle 21:10 e rivelano che l’acclamata fiction di Rai uno è partita col botto. Già perché la prima puntata andata in onda giovedì 7 gennaio con due episodi ha addirittura fatto registrare ascolti da record con quasi 10 milioni di telespettatori incollati alla tv. 9.677.000 spettatori, pari al 33,87% di share nel primo episodio e 8.657.000 spettatori (37,44%) nel secondo episodio. Cifre così si registrano solo per il Festival o la nazionale.

Che la presenza di Belen abbia contribuito a far salire gli ascolti? Sicuramente ha influito, la show-girl ha anche ricevuto i complimenti di Terence Hill per la sua performance ma non di certo quella del pubblico social che l’ha un po’ criticata.

Anticipazioni Don Matteo 10, trama della seconda puntata 14-1-2016: Lia tenta di dire al Capitano Tommasi che è incinta

La prima puntata della fiction don matteo 10 si è già presentata ricca di colpi di scena e ci siamo resi conti che il capitano Tommasi sarà alle prese con l’amore che nutre per Lia, la nipote del maresciallo Cecchini, ma come in ogni storia non tutto filerà liscio. Lia tornata a Spoleto ha qualcosa da nascondere. Il feeling con Giulio è talmente forte che la ragazza finisce per lasciare il suo ex fidanzato e mettersi con lui, anche se lo Cecchini tenterà di far cadere il capitano tra le braccia della maestra Marisa.

Lia scoprirà di essere incinta e il bambino non è del capitano Tommasi, una verità difficile da annunciare. Le anticipazioni che riguardano la seconda puntata Don Matteo 10 ci rivelano appunto che la gravidanza di Lia è certa e per quanto intenzionata a rivelarlo a Giulio ogni volta che tenta non ci riesce. Per il capitano sarà una brutta batosta.

Le anticipazioni Don Matteo 10 sul primo episodio intitolato “Senza Via d’uscita” Natalina e Don Matteo trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Come è suo solito fare Don Matteo crederà all’innocenza della giovane e la aiuterà. Intanto Lia oltre ad essere impacciata per la situazione con Giulio per via della gravidanza si trova a dover affrontare l’arrivo della madre a Spoleto. Il Maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma presto Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione.

La trama Don Matteo 10 del secondo episodio intitolato ‘Distanza di sicurezza’ rivela che una bambina che frequenta il catechismo da Don Matteo ha un malore: viene accusato un uomo egiziano reo di averle attaccato l’ebola ma quando quest’ultimo viene trovato in fin di vita, partono le indagini. Nel frattempo, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari… non sa ancora che Giulio è innamorato della nipote Lia e che questa aspetta un bambino dall’ex fidanzato.

Le anticipazioni Don Matteo 10 riguardanti la seconda puntata della fiction di rai uno in onda il 14 gennaio 2016 alle 21:10 terminano qui e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire in anteprime cosa succederà nel terzo appuntamento, a presto!