Anticipazioni Don Matteo 10, prima puntata 7 gennaio 2016: Belen Rodriguez nel ruolo di Celeste
Belen Rodriguez e Terence Hill

Riprendono come sempre le nostre anticipazioni Don Matteo 10, l’amatissima serie trasmessa su Rai 1 alle 22:20 e che ha per protagonista l’attore Terence Hill nei panni del sacerdote detective. La serie sarà divisa quest’anno in ventisei episodi trasmessi in tredici puntate a partire dal prossimo 7 gennaio 2016 e sarà sempre ambientata nella splendida cittadina umbra di Spoleto L a trama della prima puntata vedrà la partecipazione della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez nel ruolo di Celeste, una donna sul cui capo peserà un’accusa di aggressione sulla quale Don Matteo cercherà di fare chiarezza. Celeste non è realmente un’estranea per la grande famiglia che vive nella canonica della parrocchia Sant’Eufemia. Di chi si tratta?

Anticipazioni Don Matteo 10, puntata 7 gennaio 2016: Celeste nasconde un terribile segreto

Celeste è la zia di Tomas, il giovane che da tempo vive nella canonica e che è innamorato di Laura, che ricambia il sentimento, anche se il giovane teme di dichiararsi ufficialmente. Celeste, protagonista della prima puntata della fiction Don Matteo 10, dal titolo “La colpa“, viene arrestata perché è accusata dell’aggressione ad una donna. La zia di Tomas è mamma di un bambino piccolo e nasconde un terribile segreto legato al suo passato che Don Matteo cercherà di farsi confidare per aiutarla. Riuscirà il sacerdote ad aiutare la donna a far pace con il suo passato ed i fantasmi che la perseguitano?

Fiction Don Matteo 10, anticipazioni sulla prima puntata del 7-1-2016: per chi batte il cuore di Tomassi? Per Lia o Bianca?

La trama Don Matteo 10 sulla puntata del 7 gennaio 2016 avrà l’amore come grande protagonista: vedremo infatti il capitano Tomassi destreggiarsi ancora tra due donne:la sua collega Bianca, che sarà presto sostituita, e la simpatica e spontanea Lia. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini tenterà in ogni modo di creare le condizioni per farlo fidanzare con la maestra di Martina, Marisa.

Mentre sembrano esserci ormai le premesse per un vero amore tra Giulio e Lia, ecco che la giovane incontra Daniele che sembrerebbe far colpo di su di lei. Contemporaneamente vedremo che Ester con l’aiuto di Tomas di nascosto da Laura, cercherà il suo vero padre. L’amore tra Tomas e Laura reggerà o i due ragazzi avranno dato per scontate troppe cose? La giovane infatti incontra Alberto Torre all’Università, un professore che sembra farle battere il cuore e scatenerà la grande gelosia di Tomas.

Anticipazioni Don Matteo 10, trama della prima puntata di giovedì 7-1-2016: l’arrivo di Margherita crea nuovi problemi

L’arrivo di Sabrina, una detenuta con permesso nella canonica della parrocchia di Sant’Eufemia, sarà grande motivo di scompiglio tra i giovani TomasLaura e Ester. Le anticipazioni sulla seconda puntata di Don Matteo 10, dal titolo “Colpi proibiti“, annunciano che il capitano Tomassi e il maresciallo Cecchini saranno chiamati ad indagare sulle vere cause della morte di un maestro di arti marziali.

Mentre proseguono le indagini sul caso aperto, il maresciallo Cecchini continua nel frattempo ad insinuarsi sempre di più, anche se a fin di bene dal suo punto di vista, nella vita sentimentale del capitano Giulio Tomassi. Cercherà, infatti, di farlo avvicinare a Marisa pregustando, nelle sue bizzarre fantasie, di diventare così parente della figlia del noto assessore Zazzi. Ulteriore nuovo scompiglio nella vita sentimentale del capitano sarà poi creato dall’arrivo di Margherita. Chi sarà e che ruolo avrà quest’ultima per portare tanti problemi?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Don Matteo 10 che aggiorneremo puntualmente sul nostro blog, a presto!