Anticipazioni Baciato dal Sole: i sogni diventano realtà! Trama e cast della nuova serie tv
I protagonisti della fiction Baciato dal Sole

Rai Fiction presenta una nuova serie tv dal titolo Baciato dal Sole, le cui anticipazioni rivelano che tra i protagonisti principali c’è Giuseppe Zeno, reduce dal grande successo de Il Paradiso delle Signore che ha conquistato oltre cinque milioni di telespettatori.  Questa nuova produzione che vede alla regia Stefano Vicario, punta in alto con una trama coinvolgente che spera di appassionare il pubblico a casa, ma vediamo nel dettaglio il cast e la trama della fiction la cui data della messa in onda non è ancora stata ufficializzata.

Anticipazioni Baciato dal sole: ecco il cast della fiction Rai

Secondo quello che ci rivelano le anteprime della nuova fiction Baciato dal sole, come abbiamo già accennato vedremo nel cast Giuseppe Zeno che questa volta vestirà i panni del cattivo, l’esatto opposto del personaggio che interpretava ne il Paradiso delle Signore, Pietro Mori. Vedremo come se la caverà! Troviamo poi far parte di questa produzione Guglielmo Scilla, Nina Torresi, Barbara Bobulova, Pietro Bontempo e Catherine Spaak.

Anticipazioni Baciato dal sole: ecco la trama della parte prima

Le anticipazioni sulla fiction rai Baciato dal Sole ci rivelano quale sia la trama della nuova fiction di Rai Uno. Nella serie a puntate troviamo Elio un giovane ragazzo di talento, appassionato di canto, ma bravissimo anche a recitare, ballare e ha una dote molto rara, quella si saper intrattenere la gente e farla divertire.

Ad un certo punto il ragazzo decide di provarci e di partecipare al programma televisivo Re per una Notte e oltre alla possibilità di farsi conoscere dal pubblico spera di essere visto e riconosciuto da sua madre che lo ha lasciato solo quando aveva solo quattro anni, senza una ragione apparente. ma il mondo dello spettacolo è crudele e spietato e lui cade nella trappola che gli è stata tesa da Ruben, un uomo cinico e senza scrupoli.

Fiction Baciato dal Sole: anticipazioni sulla parte seconda

Concludendo con le anticipazioni della nuova fiction Baciato dal Sole, Elio dopo aver superato tutte le selezioni del programma, il proprietario dell’emittente fa in modo che il giovane perda il talent, ma invece di stroncargli la carriera succede il contrario e comincia così il suo successo.

Grazie alla sua notorietà, ha l’opportunità di condurre un programma d’intrattenimento e qui per sua sfortuna conosce la nipote di Ruben che lo spingerà nel tunnel della droga, creando poi nel ragazzo l’ossessione di ritrovare quella madre perduta anni prima. Ma in questa disavventura non sarà solo, alle spalle ha una famiglia adottiva che lo ama e lo sostiene e una grande amica segretamente innamorata di lui che gli daranno la forza necessaria per vincere la sua battaglia!

Se volete conoscere maggiori dettagli non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Baciato dal sole sul nostro blog!