Anticipazioni Anna e Yusef: data d'inizio, curiosità e tanto altro ancora!

I Romeo e Giulietta della modernità sono i protagonisti della nuova miniserie che andrà in onda su Rai Uno il prossimo 14 settembre 2015 come ci hanno rivelato le anticipazioni Anna e Yusef. Nel cast un’attrice molto amata ed apprezzata dal pubblico: Vanessa Incontrada, che sarà Anna, una donna italiana bella, forte ed intraprendente, mentre Yusef, Adel Bencherif, sarà uno studente tunisino di  ingegneria che si innamorerà pian piano della giovane.

I due scopriranno di non poter vivere l’uno senza l’altra e riusciranno a vincere i pregiudizi derivanti dalla diversa estrazione sociale e culturale e a coronare il loro sogno d’amore, ovvero si sposeranno. Il frutto del loro amore sarà Nadira, un bambina bellissima. Non tutto, purtroppo, sarà rose e fiori. Yusef dovrà fare ritorno nel suo paese d’origine, la Tunisia e Anna, mossa dall’amore per lui, sfiderà tutti e tutto per raggiungere suo marito, ma dovrà fronteggiare insidie e pericoli.

La Primavera Araba renderà difficili le ricerche dell’uomo e Anna dopo aver vagato a lungo in compagnia della sua bambina, riuscirà finalmente a trovare suo marito, ma troverà un uomo diverso, lontano dallo studente di ingegneria che in Italia le aveva rubato il cuore. Alla fine Anna, mossa dalla disperazione, salirà su un barcone della speranza insieme alla sua piccina cercando in questo modo di sfuggire al suo triste destino e di raggiungere nuovamente il suo paese d’origine. Ci riuscirà?

E soprattutto suo marito sarà cambiato per sempre oppure ritornerà ad essere l’uomo che Anna aveva conosciuto a Trieste e che aveva fatto breccia nel suo cuore? Cosa ne sarà di Anna e della sua piccina? Vedremo!

Questa nuova miniserie che partirà tra circa un mese su Rai Uno si prospetta davvero interessante, non credete? Non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire altre interessanti anticipazioni Anna e Jusef! Le storie d’amore impossibile non smetteranno mai di conquistarci, non credete? Ed a proposito di serie tv e fiction, lo sapevate che a settembre 2015 ritornerà L’Onore e Il Rispetto?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !