Tutti insieme all'improvviso, anticipazioni sulla nuova fiction di canale 5

Come le anticipazioni di Tuttii nsieme all’improvviso rivelano, una nuova fiction italiana sta per partire su canale 5 dal prossimo mese di gennaio e ci terrà compagnia per otto puntate. Protagonista sarà Giorgio Panariello nel ruolo del veterinario Walter ed insieme a lui vedremo oltre a Marco Marzocca e Lorenza Indovina, moltissimi attori animali, il cui ruolo sarà fondamentale e spesso tenero e sorprendente. Una fiction che secondo le anticipazioni, travolgerà i telespettatori con le sue trame.

Walter è costretto a lasciare l’Africa ed il suo mondo ideale a causa della morte del fratello

La trama della fiction racconta la storia di Walter, un uomo che con la laurea e la professione veterinaria in tasca, un giorno, stanco ormai dello stress tipico delle grandi città italiane, lascia tutto e tutti, parenti, amici e si rifugia in Africa realizzando il sogno di vivere in una specie di paradiso terrrestre con altri ritmi ed altre usanze, immerso nel verde e circondato da quegli animali che tanto ama, curando così elefanti, giraffe, leoni e rinoceronti finchè un giorno, il suo sogno si interrompe bruscramente.

Le anticipazioni di Tutti insieme all’improvviso infatti, preannunciano che Walter sarà richiamato in Italia perchè suo fratello, anche lui veterinario, è morto. In patria, Walter trova Annamaria, da lui lasciata tanti anni fa che sposatasi con suo fratello ha nel frattempo avuto tre figli, Paolo, Sara e Samuele.

Nella clinica veterinaria di suo fratello, Walter ritrova il suo vecchio e caro amico Carlo

Il fratello recentemente morto ha lasciato una clinica veterinaria nella quale Walter incontra il suo vecchio e storico compagno di giochi e di avventure con il quale combinava ogni tipo di scherzi giovanili, Carlo. Insieme a Carlo ci sarà anche Laura, che è la sorella di Annamaria e che fa la veterinaria.

Walter pur ben accolto per esigenze pratiche, come ben presto si capirà è poco amato e stimato dai suoi familiari perchè ritenuto colpevole di averli abbandonati tanti anni prima per andarsene in Africa, per inseguire il suo sogno. Ora sono quinds in molti ad accusarlo.

Walter, un uomo ironico e profondo, comprende l’animo delle persone e capisce gli animali come pochi sanno fare

Walter però, come ci dicono le anticipazioni di Tutti insieme all’improvviso, non soltanto è un uomo profondo che va oltre le apparenze delle persone delle quali intuisce le loro predisposizioni e comprende gli stati d’animo pur rimanendo capace di prendere il mondo e le cose con leggerezza ed ironia, ma è anche capace di capire, come pochi altri, gli animali.

Questa nuova fiction di canale 5 ci permetterà quindi di vedere un Giorgio Panariello un pò diverso, forse tendenzialmente più serio ma sempre con una immancabile vena ironica, nei panni di veterinario, addestratore e molto altro ancora. L’attore ha definito il suo personaggio “nostalgico, imbranato, umano”.

In attesa del’inizio della fiction Mediaset, vi diamo appuntamento alle anticipazioni della trama delle singole puntate, senz’altro da non perdere e che non mancheranno di appassionare il pubblico italiano.