Anticipazioni Tutti insieme all'improvviso, puntata 14 febbraio 2016: Sara lascia Luca, Walter vuole tornare in Africa ma...
I protagonisti della fiction Tutti insieme all'improvviso

Ecco nuove anticipazioni Tutti insieme all’improvviso riguardanti la puntata in onda in prima time su canale 5 domenica 14 febbraio 2016, divisa come sempre in due episodi e che vede protagonista Giorgio Panariello nel ruolo di Walter, uno scanzonato veterinario che si troverà in una situazione molto particolare quando nella clinica veterinaria viene portata una scimmia bisognosa di cure. L’uomo infatti inizierà ad averne una cura ossessiva ed a proiettare sull’animale la sua nostalgia per la tanto amata Africa, dove desidera tornare mentre qualcosa lo trattiene ancora a Roma. Una puntata che si preannuncia imperdibile costellata da numerosi colpi di scena e situazioni complicate che Walter cercherà di risolvere con la sua simpatica ironia e leggerezza. Scopriamo cosa succederà.

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso, puntata del 14 febbraio 2016: il millepiedi cerca casa

La trama Tutti insieme all’improvviso rivela che nella clinica veterinaria dove Walter lavora viene portata una scimmia che ha bisogno di cure mediche; lui la curerà amorevolmente e ne sembrerà ossessionato tanto che per esser certo di seguirla al meglio la porterà a casa con sé. In realtà, Walter prova il forte desiderio di tornare in Africa che proietta sulla scimmia (dalla quale è profondamente affascinato)  che di quella bellissima terra rappresenta per lui un vivo simbolo che evoca ricordi e nostalgie.

Per Walter e Laura sembra essere iniziata una fase nuova della loro vita, infatti i due, da sempre amici, si sono scoperti innamorati ed hanno iniziato a convivere a casa di Laura che pensa finalmente di aver trovato l’uomo della sua vita con il quale poter costruire qualcosa di molto importante, di cui la convivenza le sembra rappresentare un primo fondamentale passo. Walter non è però sulla sua stessa lunghezza d’onda e la pensa diversamente visro che per lui infatti è solo un semplice passaggio della sua vita.

Annamaria interverrà per invitare Walter a non prendere in giro la sensibile ed emotiva Laura e a fare un passo indietro nel caso lui non condivida davvero i suoi sentimenti e progetti. Cosa accadrà quindi tra i due? In Walter sta riemergendo forte la nostalgia per l’Africa ed è lì che desidera tornare ma qualcosa lo trattiene: è suo figlio Paolo.

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso, trama della puntata di domenica 14-2-2016:  Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con un dito

Dopo aver conosciuto le giungle africane e la saggezza popolare di quei luoghi incantati ma spesso pericolosi, Walter ora sente il dovere ed il bisogno di guidare, in modo discreto ma incisivo, oltre che del tutto personale, il proprio figlio nella giungla della vita per migliorare la sua capacità di affrontarla.

In questa puntata Tutti insieme all’improvviso vedrete che Walter e Giacomo scoprono la situazione in cui versa la clinica veterinaria, la quale è piena di debiti. I due per cercare di pagarli danno vita, aiutati da Elena, ad una campagna pubblicitaria su molti social al fine di acquisire nuovi clienti. Nel frattempo la vita sentimentale di Paolo e di Sara subisce delle impreviste evoluzioni e non solo. Sara, infatti, riceve anche un’interessante proposta di lavoro. Di cosa si tratterà?

Trama Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni della puntata di domenica 14-2-2016: Sara lascia Luca

Come ci rivelano le anteprime sulla fiction Tutti insieme all’improvviso, Sara prende la decisione di lasciare Luca perché, non provando realmente per lui quell’amore che in una coppia dovrebbe esserci, non vuole prendere in giro il ragazzo. Successivamente Sara dichiara il suo amore a Federica che ne rimane scioccata e nel frattempo riceve un’interessante proposta di lavoro: un editore, dopo aver letto il suo racconto, le chiede di collaborare con una rivista.

Paolo con i suoi amici e compagni di squadra si qualifica in una gara di canottaggio ma durante gli allenamenti subisce un piccolo incidente. Il figlio di Walter incontra Lucrezia, un’amica di Federica e tra i due sembra scoccare una scintilla ma, quando Paolo vede Elena con Vincenzo, in lui si scatena una forte gelosia, al punto che finisce per fare a botte con quest’ultimo. Cosa accadrà?

Paolo riuscirà a dimenticare Elena con Lucrezia, dalla quale sembra molto attratto e ricambiato? E tra Sara e Federica come evolverà la situazione? Tra le due ragazze nascerà un nuovo amore oppure finirà addirittura la loro solida amicizia? Walter riuscirà a mediare tra il suo desiderio di tornare in Africa e la nuova passione per Laura?

Per rispondere domande non ci resta che vedere la nuova puntata della nuova appassionante fiction trasmessa da canale 5. Terminano per oggi le nostre anticipazioni Tutti insieme all’improvviso ma se anche voi amate il genere  fiction e volete essere sempre aggiornati seguiteci sul nostro blog.