Task Force 45 - Fuoco Amico: parte la nuova fiction targata Mediaset

Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi trattano di Task Force 45 – Fuoco Amico, una nuova fiction che andrà in onda su canale 5. Gli autori di Mediaset, infatti, proporranno al pubblico italiano una nuova trama ambientata in Afghanistan con un cast ricco di personaggi già conosciuti. Tra questi ci saranno Raoul Bova e la bella Megan Montaner, conosciuta soprattutto sul set de Il Segreto nel ruolo di Pepa. Vediamo insieme tutte le novità a riguardo.

Task Force 45: il debutto su canale 5

La nuova fiction, Task Force 45 – Fuoco Amico, targata Mediaset, andrà in onda il 30 marzo 2016 su canale 5 e comprenderà quattro puntate ricche d’azione, percorrendo un po’ la realtà che anche oggi è presente nelle terre talebane. La storia partirà da una delle squadra inviate dall’esercito italiano a Herat in Afghanistan per combattere la guerra contro i talebani. Si tratterà della task force 45 capitanata del maggiore Enea De Santis che sarà interpretato da Raoul Bova.

Durante una delle missione delicate, la squadra incontrerà una giovane ragazza originaria del posto di nome Samira che sarà, invece, interpretata da Megan Montaner. Tra il maggiore De Santis e la bella afghana nascerà una sintonia che li porterà, nonostante le differenze culturali e la difficile vita di lei, a sentire un reciproco sentimento di affetto.

Task Force 45: un altro volto noto nella fiction!

Nel cast della nuova fiction Task force 45 – Fuoco Amico sarà presente anche un volto noto al pubblico italiano. Stiamo parlando di Giordano Del Plano, meglio conosciuto come Sandro Pietrangeli di Squadra Antimafia. Mentre nella fiction di Squadra Antimafia l’attore interpretava un poliziotto, nella nuova avventura vestirà i panni di un agente dei servizi segreti italiani ricoprendo un ruolo fondamentale per le dinamiche della storia.

Detto ciò, non ci resta che attendere il primo appuntamento con la nuova fiction Task force 45 – Fuoco Amico che partirà ufficialmente il 30 marzo 2016 con incredibili scenari.