TASK FORCE 45 - FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 10-11 MAGGIO 2016: ENEA TROVA DORRICO!
I protagonisti della fiction Task Force 45 - Fuoco Amico

TASK FORCE 45 – FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 10-11 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi trattano, della fiction Task Force 45 – Fuoco Amico con Megan Montaner e Raoul Bova in onda su canale 5. La fiction ritornerà sul piccolo schermo con un doppio appuntamento, che andrà in onda il martedì 10 e il mercoledì 11 maggio 2016 e saranno le ultime puntate. Qui il pubblico italiano potrà assistere al tanto atteso faccia a faccia tra Enea e Dorrico.

TASK FORCE 45 – FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 10-11 MAGGIO 2016: ENEA ANCORA INSIEME A SAMIRE – Nella precedente puntata di Task Force 45 – Fuoco Amico, andata in onda lo scorso 4 maggio 2016, il pubblico italiano ha assistito alla morte di Visentin per mano del cecchino Annibale Testa , al riavvicinamento di Enea e Samira e alla sorprendente scoperta che il padre del capitano Enea, era coinvolto nel progetto Legacy. Nella penultima puntata e ultima puntata, dopo le scoperte avvenute sull’isola di Malta, Enea, chiederà a Samira di fidarsi di lui e di seguirlo insieme a Frezzo in Italia, per indagare sul nascondiglio segreto dove sono in ostaggio i bambini del progetto Legacy. Così i tre decideranno di rientrare in Italia e di cercare nuove tracce per condurli dalla piccola Fedora e dai bambini e per chiudere definitivamente la partita con il nemico Dorrico.

TASK FORCE 45 – FUOCO AMICO / ANTICIPAZIONI PUNTATE 10-11 MAGGIO 2016: FACCIA A FACCIA TRA ENEA E DORRICO – Coinvolto sempre di più, Enea sarà ancora più deciso ad andare infondo alla storia e scoprire per quale motivo suo padre, Romeo De Santis, era implicato nel progetto. Trovato il nascondiglio di Dorrico con l’aiuto dell’amico Frezzo, Enea si troverà in un faccia a faccia col suo nemico e proprio nel momento in cui si chiuderà la partita, qualcosa si metterà in mezzo tra il capitano e il suo scopo finale. Di cosa o chi si tratterà?

Non ci attende che aspettare le anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico e  le imperdibili puntate che andranno in onda il 10 e 11 maggio 2016.